Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono fatto fregare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ciao ? la stessa e identica modalit? con cui sono stato fregato io anni fa.. volevo comprare un imac e trovai un annuncio su subito.it.. il tipo mi chiese subito di parlarci via telefono appunto per non lasciare niente di scritto su mail o messaggi.. mi disse che vi erano anche altri interessati e mi chiese se lo volevo veramente di dargli una caparra.. io fiutai qualcosa.. ma non ero convinto al 100% cosi gli feci una ricarica di 50 euro sulla postepay dopo di che il tipo inizio a rimandare l'incontro.. ma io avevo il suo codice fiscale.... e tramite quello scorporandolo riuscii ad arrivare al nome , cognome e alla zona in cui abitava.. allora lo chiamai e gli dissi che aveva fregato la persona sbagliata in quanto ero un finanziere.. e quando lo chiamai per nome e cognome e gli dissi anche il paese in cui abitava si cag? in mano e mi diede indietro i 50 euro tramite ricarica sempre .

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ciaps View Post
      io ho fatto un bonifico! il senso di questo post era proprio questo: con le postepay che accettano bonifici (mi risulta lo possa fare solo la revolution) anche un bonifico non ? sicuro


      Me la sono cercata? compro su internet da 15 anni e questa e la seconda truffa, il primo che mi ha truffato ha avuto il processo 3 mesi fa ed anche a questo la denuncia vado a farla. Credevo di aver adottato tutti i comportamenti per tutelarmi ...si impara sempre qualcosa
      comunque senza fare nomi senza dare numeri di telefono se vi chiedono un bonifico su questo conto
      it55b0760105138254224954227

      Evitate!


      A ogni modo mi sembra di capire che Puoi risalire a questa emerita M.....
      In questi casi una bella massaggiata con la mazza sarebbe meglio....risparmi tempo denaro e ti purifichi l'animo

      Comment

      X
      Working...
      X