Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meteo in Italia come state messi ragazzi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Reggio Emilia citt? ieri mattina era come 2 secoli fa...
    La neve ha bloccato quasi tutti in casa; abbiamo avuto circa mezzo metro ma molto pesante, un sacco di alberi e rami spezzati.
    Io ho provato a tirare fuori la macchina, ma era impossibile, le termiche raspavano ma era troppo alta e faceva proprio muro.
    E per fortuna che non sono riuscito a partire, altrimenti mi sarei infilato in autostrada direzione Rimini per appuntamenti di lavoro e sarei rimasto nell'inferno della A14... si diceva ieri sera per radio che la protezione civile ha portato acqua e biscotti agli automobilisti fermi da ore.

    Stamattina ha nevicato ancora un po', adesso piove e si sta squagliando la neve, ma ce ne sono dei mucchi enormi in giro che, se dovesse gelare, saranno un problema.
    Last edited by Martino; 07-02-15, 12:46.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Qui ne sta dando gi? tanta, piove ininterrottamente e abbondantemente da ieri sera...

      Comment


      • Font Size
        #33
        oggi c'? il sole

        una giornata discreta

        vivere a roma qualche pregio lo ha.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Visto adesso un aggiornamento da una frazione di Castelnovo Monti (vicino a sede Flamingo Corse), sull'appennino reggiano, sono ancora senza corrente da 48 ore, 7 gradi in casa... sono un po' nervosi, diciamo.
          Last edited by Martino; 07-02-15, 12:45.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Martino View Post
            Reggio Emilia citt? ieri mattina era come 2 secoli fa...
            La neve ha bloccato quasi tutti in casa; abbiamo avuto circa mezzo metro ma molto pesante, un sacco di alberi e rami spezzati.
            Io ho provato a tirare fuori la macchina, ma era impossibile, le termiche raspavano ma era troppo alta e faceva proprio muro.
            E per fortuna che non sono riuscito a partire, altrimenti mi sarei infilato in autostrada direzione Rimini per appuntamenti di lavoro e sarei rimasto nell'inferno della A14... si diceva ieri sera per radio che la protezione civile ha portato acqua e biscotti agli automobilisti fermi da ore.

            Stamattina ha nevicato ancora un po', adesso piove e si sta squagliando la neve, ma ce ne sono dei mucchi enormi in giro che, se dovesse gelare, saranno un problema.
            Quoto

            Comment

            X
            Working...
            X