Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapinatore ucciso, t-shirt in favore del benzinaio che ha sparato
cittadini poco tutelati + delinquenza in aumenta = giustizia fai da te.
Voglio dire ? comprensibile che qualcuno inizi a difendersi...mettetevi nei panni di chi magari ha subito pi? rapine.
posso cominciare a comprendere...ma la linea fra difesa personale e rambismo ? molto labile.Sarebbe bastato lasciare a casa loro chi veniva per delinquere e ben filtrare gli ingressi nel ns paese...ma questa ? un altra storia..che i buonisti non vogliono sentire...maledetti loro e le loro genie
posso cominciare a comprendere...ma la linea fra difesa personale e rambismo ? molto labile.Sarebbe bastato lasciare a casa loro chi veniva per delinquere e ben filtrare gli ingressi nel ns paese...ma questa ? un altra storia..che i buonisti non vogliono sentire...maledetti loro e le loro genie
Infatti ? l? il punto della questione....e non ? un luogo comune affermare che la percentuale maggiore del crimine in generale inteso come narcotraffico, prostituzione, rapine etc , derivi dagli stranieri in Italia. Sia chiaro non sono contro l'integrazione....
Ma vi siete mai chiesti perch? i delinquenti scelgono come meta il bel paese? semplice ormai tutti conoscono il nostro sistema giudiziario, paragonabile a una forma di Leerdammer....
Infatti ? l? il punto della questione....e non ? un luogo comune se affermare che la percentuale maggiore del crimine in generale inteso come narcotraffico, prostituzione, rapine etc , derici da stranieri in Italia. Sia chiaro non sono contro l'integrazione....
Ma vi siete mai chiesti perch? i delinquenti scelgono come meta il bel paese? semplice ormai tutti conoscono il nostro sistema giudiziario, paragonabile a una forma di Leerdammer....
le rotture di palle per? dovrebbero essere minime e non processi trascinati per anni
Spero che sia come dici tu, ma per curiosit? chieder? alla mamma di un compagno di mio figlio che fa la PM
Secondo me, considerando la "velocit? burocratica italiana" si parler? di un bel po' di mesi e chiss? quante migliaia di euro in spese legali.
Mi viene in mente quell'americano che ha sorpreso un uomo mentre molestava la figlia o figlio non ricordo ed in un paio di gg lo sceriffo ha sancito che era tutto ok.
Probabilmente cos? ? troppo ma certamente preferibile rispetto alle nostre modalit?.
Spero che sia come dici tu, ma per curiosit? chieder? alla mamma di un compagno di mio figlio che fa la PM
Secondo me, considerando la "velocit? burocratica italiana" si parler? di un bel po' di mesi e chiss? quante migliaia di euro in spese legali.
Mi viene in mente quell'americano che ha sorpreso un uomo mentre molestava la figlia o figlio non ricordo ed in un paio di gg lo sceriffo ha sancito che era tutto ok.
Probabilmente cos? ? troppo ma certamente preferibile rispetto alle nostre modalit?.
tutto ok cosa? la molestia o la giustizia che si ? fatto il padre...se l'ha fatta perch? non l'hai scritto
Comment