Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapinatore ucciso, t-shirt in favore del benzinaio che ha sparato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    cittadini poco tutelati + delinquenza in aumenta = giustizia fai da te.
    Voglio dire ? comprensibile che qualcuno inizi a difendersi...mettetevi nei panni di chi magari ha subito pi? rapine.
    posso cominciare a comprendere...ma la linea fra difesa personale e rambismo ? molto labile.Sarebbe bastato lasciare a casa loro chi veniva per delinquere e ben filtrare gli ingressi nel ns paese...ma questa ? un altra storia..che i buonisti non vogliono sentire...maledetti loro e le loro genie

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      posso cominciare a comprendere...ma la linea fra difesa personale e rambismo ? molto labile.Sarebbe bastato lasciare a casa loro chi veniva per delinquere e ben filtrare gli ingressi nel ns paese...ma questa ? un altra storia..che i buonisti non vogliono sentire...maledetti loro e le loro genie

Infatti ? l? il punto della questione....e non ? un luogo comune affermare che la percentuale maggiore del crimine in generale inteso come narcotraffico, prostituzione, rapine etc , derivi dagli stranieri in Italia. Sia chiaro non sono contro l'integrazione....
      Ma vi siete mai chiesti perch? i delinquenti scelgono come meta il bel paese? semplice ormai tutti conoscono il nostro sistema giudiziario, paragonabile a una forma di Leerdammer....
      Last edited by Nigel76; 08-02-15, 07:55.

Comment

• Font Size
        Infatti ? l? il punto della questione....e non ? un luogo comune se affermare che la percentuale maggiore del crimine in generale inteso come narcotraffico, prostituzione, rapine etc , derici da stranieri in Italia. Sia chiaro non sono contro l'integrazione....
        Ma vi siete mai chiesti perch? i delinquenti scelgono come meta il bel paese? semplice ormai tutti conoscono il nostro sistema giudiziario, paragonabile a una forma di Leerdammer....
        ..sei stato generoso...con il formaggio..io meno

Comment

• Font Size
          Effetivamente
          Ma i buchi rappresentano al meglio le falle che abbiamo...

Comment

• Font Size
            Effetivamente
            Ma i buchi rappresentano al meglio le falle che abbiamo...
            vero...pi? realista

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              la questione indagato ? d'ufficio,

le rotture di palle per? dovrebbero essere minime e non processi trascinati per anni
              Spero che sia come dici tu, ma per curiosit? chieder? alla mamma di un compagno di mio figlio che fa la PM

Secondo me, considerando la "velocit? burocratica italiana" si parler? di un bel po' di mesi e chiss? quante migliaia di euro in spese legali.
              Mi viene in mente quell'americano che ha sorpreso un uomo mentre molestava la figlia o figlio non ricordo ed in un paio di gg lo sceriffo ha sancito che era tutto ok.
              Probabilmente cos? ? troppo ma certamente preferibile rispetto alle nostre modalit?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Spero che sia come dici tu, ma per curiosit? chieder? alla mamma di un compagno di mio figlio che fa la PM

Secondo me, considerando la "velocit? burocratica italiana" si parler? di un bel po' di mesi e chiss? quante migliaia di euro in spese legali.
                Mi viene in mente quell'americano che ha sorpreso un uomo mentre molestava la figlia o figlio non ricordo ed in un paio di gg lo sceriffo ha sancito che era tutto ok.
                Probabilmente cos? ? troppo ma certamente preferibile rispetto alle nostre modalit?.

tutto ok cosa? la molestia o la giustizia che si ? fatto il padre...se l'ha fatta perch? non l'hai scritto

Comment

• Font Size
                  tutto ok cosa? la molestia o la giustizia che si ? fatto il padre...se l'ha fatta perch? non l'hai scritto
                  Tutto ok nel senso che secondo lo sceriffo il padre ha agito nel giusto.

Comment

• Font Size
                    Tutto ok nel senso che secondo lo sceriffo il padre ha agito nel giusto.

ho capito ma non hai specificato cos'? successo! il padre ha ucciso il molestatore?

Comment

• Font Size
                      ho capito ma non hai specificato cos'? successo! il padre ha ucciso il molestatore?
                      Non mi sono accorto di non averlo scritto

Si l'ha ucciso, c'era anche un thread qui in 4chiacchere

Comment

• Font Size
                        Non mi sono accorto di non averlo scritto

Si l'ha ucciso, c'era anche un thread qui in 4chiacchere

Piccolo OT: molestatori e stupratori castrazione chimica a vita. Pedofili condanna alla pena di morte

Comment

• Font Size
                          facciamo una colletta compriamo uno stock di queste magliette

ps: avrei voluto vedere se il sindaco fosse stato renziano.....non avrebbe mosso un dito....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            facciamo una colletta compriamo uno stock di queste magliette

ps: avrei voluto vedere se il sindaco fosse stato renziano.....non avrebbe mosso un dito....
                            ...anzi lo avrebbe condannato mediaticamente...

Comment

• Font Size
                              alla prima occasione che sar? nei paraggi mi impegno ad andare a stringere la mano a questo signore...massimo rispetto

Comment

• Font Size
                                ...anzi lo avrebbe condannato mediaticamente...
                                sicuro.......CHE SCHIFO

Comment

X
                                Working...
                                X