Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

occhio a chi volete vendere la moto....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    occhio a chi volete vendere la moto....

    Succede anche questo:

    "TREVISO - ? stato aggredito da un bandito che lo aveva incontrato con la scusa di essere intenzionato a comprare la sua moto, che aveva messo in vendita con un annuncio su internet, ma lo ha messo in fuga a colpi di casco. ? accaduto luned? sera verso le 19.30 a un trentenne trevigiano, che aveva combinato via mail la vendita della sua Kawasaki.

    L'incontro era stato fissato a San Liberale, periferia nord-ovest di Treviso, nei pressi dello stadio di rugby. Ma il trentenne, invece di un normale acquirente, si ? trovato di fronte una persona mascherata, che gli ha puntato contro una pistola, ordinandogli di consegnargli le chiavi. Il trentenne per? reagisce: prima lo colpisce con alcuni calci, poi con il casco che teneva in mano. E a quel punto il finto acquirente preferisce scappare a piedi, fino all'auto di un complice che lo attendeva poco lontano."




    link:

    Picchia col casco il bandito che tenta di rapinarlo della moto

  • Font Size
    #2
    oggi pome viene straniero x vedere la rover di mio figlio...la pattuglia soster? a 50 metri da casa...ben in vista

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh se gli ha puntato contro una pistola,bella stronzata reagire a colpi di casco

      Comment


      • Font Size
        #4
        Incoscente ma con gli attributi....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Belle palle grosse il tipo....certo se la pistola era vera si ? preso un bel rischio....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grande..... casso i veneti... :1:

            Anche io saprei una storiella simile.... ma si erano presentati in 3.... per? l'utente di DDG che vendeva la moto era un brutto cliente... ah,ah.... non fatemi parlare che non siamo ancora in prescrizione...

            Comment


            • Font Size
              #7
              La distanza tra essere un figo ed un cadavere ? molto sottile in questi casi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mito adesso la racconti anche se ? una "storia" inventata, ed ogni riferimento a persone o cose ? puramente casuale. ....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ammazzare uno per una moto non ? molto intelligente, a quel punto prendi il ferro e ti metti fuori da un'officina ferrari.



                  Non so se avrei fatto lo stesso io, avendo mogli e bimbi, pi? probabile che mi sarei ingoiato le chiavi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi ricordo che succedevano queste cose a bari nel 2010/2011 e sono sparite alcune moto,poi si sono allertati ed ora non succede pi?..
                    Last edited by gianninettis; 04-02-15, 09:19.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by teosanvi View Post
                      Mito adesso la racconti anche se ? una "storia" inventata, ed ogni riferimento a persone o cose ? puramente casuale. ....
                      Pienamete d'accordo! Senza fare nomi per? ce la devi raccontare!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Grande..... casso i veneti... :1:

                        Anche io saprei una storiella simile.... ma si erano presentati in 3.... per? l'utente di DDG che vendeva la moto era un brutto cliente... ah,ah.... non fatemi parlare che non siamo ancora in prescrizione...

                        Sar? stato annebbiato dai fumi dell'alcol.....vedi c'ha ragione Toscani...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          eh storie vecchie..

                          io quando vendevo pretendevo di trovarci direttamente davanti agenzia ACI n pieno centro e accompagnato, col cavolo che mi trovavo in luogo isolato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io mi sono portato anche il buon Daxenox l' ultima volta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              comunque..dopo che ho detto che lavoro facevo..si sono pi? visti..nessuno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X