Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Orrore ....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Con tutto rispetto, a casa mia un omicidio non ha giustificazione che tenga

No ma come saprai nei processi ? il movente e la premeditazioneche deteminano le condanne...

Aggiungiamo che questi fanno delle vere e proprie esecuzioni di massa...

non vedo il filo conduttore...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikola040776 View Post
      No ma come saprai nei processi ? il movente e la premeditazioneche deteminano le condanne...

Aggiungiamo che questi fanno delle vere e proprie esecuzioni di massa...

non vedo il filo conduttore...
      Son daccordo
      Il filo conduttore ? che se condanni un popolo , una razza, una religione, un gruppo ecc x degli omicidi, lo fai per tutti

E se nei processi ammetti le motivazioni , lo fai per tutti
      Fai il processo accurato, alle persone colpevoli
      Non alle ideologie

Non ? difficile alla fine, diversamente a casa mia ? discriminazione preventiva ed immotivata
      Last edited by arabykola; 17-02-15, 20:57.

Comment

• Font Size
        Son daccordo
        Il filo conduttore ? che se condanni un popolo , una razza, una religione, un gruppo ecc x degli omicidi, lo fai per tutti

E se nei processi ammetti le motivazioni , lo fai per tutti

Non ? difficile alla fine, diversamente a casa mia ? discriminazione preventiva ed immotivata

Prevenzione ? quando il male non esiste....appunto si chiama prevenzione, come andare dal dentista per un controllo...

Debellare ? quando il male ? allo stato avanzato e urgono contromisure (drastiche)

Se uno uccide la moglie e poi si costituisce ammettendo l'errore, ok ? ingiustificabile ma rimane un gesto fine a se stesso.

Se un gruppo di "eroi" decapita,brucia,sgozza, tortura persone innoncenti o colpevoli di una credenza religiosa ritenuta infedele e dopo ne rivendica l'atto promettendo che questo ? solo l'inizio.....beh scusami, qui stiamo parlando di due cose BEN DISTINTE!

Comment

• Font Size
          No , affatto

Hai omesso il mio " immotivato", in quanto senza un processo certo stai "sentenziando" solo alla luce del risultato finale, cio? gli omicidi

Esattamente come pu? fare uno qualsiasi che vede tutti gli omicidi "da TE motivati" come raptus

Qualunquismo e luogocomunismo, bipartisan

Comment

• Font Size
            ...Che poi anche per noi loro sono degli"infedeli "
            Ma di sicuro li rispettiamo. Non andiamo l? ad ammazzarli.
            Qualcuno poi mi ricorder? che anche i cristiani hanno fatto le crociate.
            Cmq quelli erano altri tempi,io non c'ero e nn so

Comment

• Font Size
              non ho omesso....perch? la motivazione arriva dalle loro bocche e nei processi fatti le motivazioni sono quelle che spiegano nei numerosi video minatori...secondo te la soluzione ? processarli uno a uno?

benissimo,ma ti ricordo che bisogna catturarli per fa si che possano far valere diritti e motivazioni.... e se mai ci provassimo sarebbero fuochi artificiali e non per festeggiare il nostro arrivo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dihart View Post

si ? la solita motivazione....in parte giusta. Ma non ? proprio la religione che predica il perdono , la comprensione e il porgere l'altra guancia?

quindi chi si attacca ancora a questa "scusa" rischia di consumarsi le unghie sullo specchio dove si arrampica....:1:

Comment

• Font Size
                  Eh appunto

Il fatto che questi si comportano ne pi? n? meno come i cristiani del medioevo, non fa pensare ? E dire che siamo nel 2015

No ehh

Meglio far finta di nulla e polverizzarli :gaen:

Cos? senza aver capito n? come n? perch?, polverizzati questi poi ci sorprenderemo se ne arriveranno degli altri

Sempre che ci vada bene che siano dei poveretti, perch? se per caso non lo sono rischiamo di essere polverizzati noi

Sono i vantaggi a non capirci e volerci capire niente

Comment

• Font Size
                    Aspetta, ed aggiungo altro.
                    A quei tempi i papi erano bastardi.
                    Erano dei guerriglieri.

Comment

• Font Size
                      Erano dei guerriglieri.

beh se ? per questo anche il nostro caro papa francesco ha conservato parte di quell'animo guerrierio....vedi ultime dichiarazioni
                      Last edited by Nigel76; 17-02-15, 21:38.

Comment

• Font Size
                        No , affatto

Hai omesso il mio " immotivato", in quanto senza un processo certo stai "sentenziando" solo alla luce del risultato finale, cio? gli omicidi

Esattamente come pu? fare uno qualsiasi che vede tutti gli omicidi "da TE motivati" come raptus

Qualunquismo e luogocomunismo, bipartisan

ok...

allora continuiamo a farci le pippe a far vedere quanto siamo avanti con la logica 101 e la semantica....

poi quando vengono a sgozzarci li facciamo secchi a colpi di zingarelli....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          ok...

allora continuiamo a farci le pippe a far vedere quanto siamo avanti con la logica 101 e la semantica....

poi quando vengono a sgozzarci li facciamo secchi a colpi di zingarelli....

Prendi e vai a sistemarli, dov? il problema?

Comment

• Font Size
                            Erano dei guerriglieri.

Scusa se mi permetto ma forse ? il caso che approfondisci un pochino la storia , magari sui testi giusti ; scoprirai parecchia roba che neanche ti immagini .

Grazie a quei papi " bastardi e guerriglieri", alle Crociate, alla battaglia di Lepanto, a quella di Vienna e compagnia bella, tu oggi sei quello che sei ed hai la civilt? e la libert? che hai............ O forse preferivi aver avuto un migliaio di anni di un sano, robusto e garbato califfato tipo quello che si sta rafforzando in questi mesi grazie anche ai troppi cristiani mosci e apatici in circolazione ?
                            Magari averne di papi cos? ..........

Comment

• Font Size
                              Eh appunto

Il fatto che questi si comportano ne pi? n? meno come i cristiani del medioevo, non fa pensare ? E dire che siamo nel 2015

No ehh

Meglio far finta di nulla e polverizzarli :gaen:

Cos? senza aver capito n? come n? perch?, polverizzati questi poi ci sorprenderemo se ne arriveranno degli altri

Sempre che ci vada bene che siano dei poveretti, perch? se per caso non lo sono rischiamo di essere polverizzati noi

Sono i vantaggi a non capirci e volerci capire niente

Gi?, siamo nel 2015 e se andiamo avanti cos? presto saranno in parecchi a rimpiangere il tanto ingiustamente bistrattato Medioevo e i cristiani cos? cattivi che tutti tagliavano per sport la testa di qualcuno e che hanno fatto le cos? orripilanti Crociate contro dei poveretti tanto civili e tolleranti quanto innocui e indifesi .

Spero di essere ancora vivo per non perdere lo spettacolo.

Comment

• Font Size
                                briskol?...ma quando pensi di inserire la materia grigia quando posti invece di saltare di fiore in fiore come un kalabrone.I Cristiani del medioevo erano come i mislim del medioevo..allora la guerra era cos?,i mislim di oggi sono come i Cristiani del medioevo..ma il tempo ? passato e questi fingono di non accorgersene.Riguardo agli omicidi...strano come sei diventato democraticamente critico a casa tua...dimenticato quanti ragazzi avete trucidato alle spalle,in imboscate..inermi che rientravano a casa dopo aver combattuto dalla parte sbagliata.Certo..per voi kompagni erano dovuti..i processi sommari e le esecuzioni di inermi sono stati il vs credo..ma era guerra vero???(finita oltre un anno e mezzo prima..).Ho voluto perdere un pochino di tempo..per parlare con uno che ha il paraokki calato fino al kiulo..anche se si atteggia da demokratiko.

Comment

X
                                Working...
                                X