Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Offerta di lavoro DAINESE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vabb?... cmq...... visto che tutti piangono che c'? crisi e non hanno lavoro e soldi...

DAINESE cerca uno store manager.. e tra un p? uno vi deve chiedere scusa di avvisarvi.

Magari tutta questa crisi allora non ci sta..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Vabb?... cmq...... visto che tutti piangono che c'? crisi e non hanno lavoro e soldi...

DAINESE cerca uno store manager.. e tra un p? uno vi deve chiedere scusa di avvisarvi.

Magari tutta questa crisi allora non ci sta..
      La crisi ci sta purtroppo.......

Ma la gente interessante non si trova lostesso, chiss? come mai !

Io mi scontro tutti i giorni con incompetenti che non sanno fare bene il loro lavoro, che lo fanno tanto per farlo e non hanno un minimo di passione x quello che fanno!

Posso capire che mica in tutti i lavori uno ci possa mettere il cuore, ma tra farli bene e male cambia molto?
      Poi qui siamo su internet, parlare x nulla ? gratis e criticare pure, quindi hai ragione Dave, Dainese deve chiedere scusa se cerca uno competente e che abbia voglia di fare x mandargli avanti un negozio a Bologna

Comment

• Font Size
        Chi ha imparato un mestiere negli anni addietro , oggi ha una sua professionalit? e detta quindi le sue regole o comunque ha la sua da dire senza bisogno di elemosinare lavoro .
        Chi cerca lavoro e non lo trova ? perch? ha optato per uan scelta di vita differente dove ha preferito dare priorit? al divertiimento , al tempo libero o comunque ad un tipo di lavoro vissuto come obbligo e non come ricerca di un lavoro appassionante per se stesso .
        Sono entrambe scelte di vita legittime , ma i risultati non sono a nostra discrezione quindi ci si adegua al mondo che ci circonda .

Nel mio settore ? strapieno di gente che cerca posto di lavoro ma senza conoscere il mestiere . Spesso gente vuole andare in ufficio a "fare il progettista" senza sapere bene per? che fare il progettista non ? tirare linee o quotare i disegni e senza considerare che chi ? un progettista realmente non ha bisogno di chiedere posto di lavoro . Idem in officina dove , chi ha imparato un mestiere , non ha certo necessit? di scandagliare posti di lavoro . Parlo limitatamente al mio campo , ma quanto ho scritto ? assolutamente verissimo : chi ha un'arte da parte , ha una garanzia di stipendio . Su questo non ho dubbi ed i fatti mi danno ragione .

Tornando a Dainese , concordo con quanto avete scritto voi ultimi due
        Last edited by Lele-R1-Crash; 06-02-15, 09:27.

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          sul discorso di fare il video come precolloquio ci sta ed ? una bella idea, ma non apprezzo il fatto che poi venga messo su un social e fruibile, usabile dal mondo web.

magari potevano chiedere le candidature video su un loro portale privato o via mail, ma capisco che cos? si fanno anche pubblicit?.
          In effetti questa mossa di Dainese ? fortemente selettiva e mi complimento con loro .

Cosi facendo , con questa richiesta hanno scremato il 99% delle persone che si sarebbero candidate inutilmente in quanto non sufficientemente carismatiche per ricoprire il ruolo da Dainese richiesto .
          Essi richiedono una persona sfrontata ma che sa ben apparire al pubblico nel modo pi? intelligente e profittuoso possibile . Ricercano una persona che non ha timore di mettersi in gioco che non ha timidezza nell'esporre la propria personalit? al giudizio dei potenziali clienti o fornitori . Cercano carismatiche persone e con questo "giochetto" del video azzardato , hanno gi? fatto il 99% della ricerca senza perdere inutilmente tempo nei colloqui infiniti .

Complimenti a Dainese per la scelta !

Comment

• Font Size
            Io sono di tutt'altro parere ma non non credo sia il caso che lo esterni qui, e probabilmente non e' applicabile alle condizioni di lavoro attuali in Italia.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              In effetti questa mossa di Dainese ? fortemente selettiva e mi complimento con loro .

Cosi facendo , con questa richiesta hanno scremato il 99% delle persone che si sarebbero candidate inutilmente in quanto non sufficientemente carismatiche per ricoprire il ruolo da Dainese richiesto .
              Essi richiedono una persona sfrontata ma che sa ben apparire al pubblico nel modo pi? intelligente e profittuoso possibile . Ricercano una persona che non ha timore di mettersi in gioco che non ha timidezza nell'esporre la propria personalit? al giudizio dei potenziali clienti o fornitori . Cercano carismatiche persone e con questo "giochetto" del video azzardato , hanno gi? fatto il 99% della ricerca senza perdere inutilmente tempo nei colloqui infiniti .

Complimenti a Dainese per la scelta !
              Concordo perfettamente:1:
              Penso anch'io sia una bella mossa, elimina buona parte dei non idonei ed evita inutili perdite di tempo da parte di Dainese stessa a leggere curriculum inutili
              Quoto soprattutto la parte in cui dici che cercano una persona che non ha timore di mettersi in gioco........sta tutto l?, nel coraggio di prendere decisioni e subirne le conseguenze, tirar fuori le palle insomma cosa che in pochi fanno ormai, tutti a nascondersi e ha cercare di far decidere qualcun'altro al suo posto per non aver rogne......

Poi io sottolineo che si sta cercando uno che mandi avanti un negozio ragazzi, per quanto importante sia, non parliamo di salvare l'umanit?......

Comment

X
              Working...
              X