Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amazon PRIME

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi trovo meglio...in altri lidi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      mi trovo meglio...in altri lidi
      Io compro anche su eBay, ma in generale i prezzi sono pi? alti... Conviene per l'usato e per oggetti particolari che su Amazon non si trovano. E poi su eBay c'? un buon rischio fregatura (bisogna sempre stare attenti)...

Comment

• Font Size
        Io ormai compro tutto su Amazon per la loro super assistenza post vendita che nessuno ormai da, neanche in negozio.

In due casi, uno dopo un anno e uno dopo 6 mesi, li chiamo per due difetti, uno per un tasto che non va e un altro per problema solo di firmware nuovo con bug... In entrambi i casi mi propongono liberamente di decidere tra

Rimborso immediato della spesa sostenuta
        sostituzione del prodotto immediata senza neanche verificare il perch? del problema

Dove trovo assistenza simile?
        Per un cellulare preso in negozio che dopo pochi mesi non andava sono ancora in ballo, senza telefono e invalidata garanzia per, secondo loro, ossidazione... Con Amazon mi avrebbero sostituito il cellulare senza storie... Per me possono anche fallire i negozi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ufo View Post
          Io compro anche su eBay, ma in generale i prezzi sono pi? alti... Conviene per l'usato e per oggetti particolari che su Amazon non si trovano. E poi su eBay c'? un buon rischio fregatura (bisogna sempre stare attenti)...
          ..io mi trovo bene l?...paypal fino ad ora ha risolto tutti i miei problemi...meno uno,ma ho sbagliato anche io che ho reinviato senza raccomandata..

Comment

X
          Working...
          X