Conviene? Siete iscritti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amazon PRIME
Collapse
X
-
boh...
io non l'ho mai usato...
non ci ho guardato a fondo.. ma alla fine non serve solo per avere la consegna un po pi? veloce ??
del tipo che la spedizione gratuita ci mette magari 4 o 5 giorni e con prime arriva prima...?
ma tanto io fretta non ne ho quasi mai...
Comment
-
in effetti ? il ragionamento che ho fatto io... a parte i regali dell'ultimo secondo.
altri vantaggi non li ho presente, comunque tu attivalo e fai i tuoi ordini, nel frattempo lo disattivi subito cos? non ti dimentichi di farlo prima che scada il periodo di prova.
Comment
-
vabb? costa 10 euro per 1 anno se non sbaglio io l'avevo fatta visto che almeno una quindicina di cose all'anno le compro e mi fa comodo riceverle in fretta del tipo a volte ordino il pomeriggio anche tardi e mi arriva il giorno dopo .
Comment
-
oddio, considerando che il prime vale solo per gli oggetti venduti direttamente da amazon, e per i quali c'e' gia' la consegna gratis oltre i 19€, ha senso solo se compri spesso roba sotto quella cifra.
se compri prodotti del marketplace, ovvero quelli venduti tramite amazon da terzi, il prime non e' disponibile, e la spedizione la paghi (dipende dal venditore).
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostConviene? Siete iscritti?
Comment
-
senza contare che gi? in modlait? normale amazon ? sempre supervelocissima e consegna le cose molto prima della data prevista.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSi si roby... difatti ? utile per chi acquista abbastanza..
Consegna Amazon 2-3 giorni gratis.
Consegna Prime 24 ore....3,89?.
Domani pomeriggio l'ho a casa.
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postoddio, considerando che il prime vale solo per gli oggetti venduti direttamente da amazon, e per i quali c'e' gia' la consegna gratis oltre i 19?, ha senso solo se compri spesso roba sotto quella cifra.
se compri prodotti del marketplace, ovvero quelli venduti tramite amazon da terzi, il prime non e' disponibile, e la spedizione la paghi (dipende dal venditore).
Comment
X
Comment