Amici di passione, ecco che entriamo nel vivo della discussione, innanzitutto ringrazio raster10 per i compli.. Rispetto infinito per Tamburini. Arabycola hai anche tu le stesse domande che frullano in testa a me; perch? uno compra la moto da 20000 euro a scatola chiusa? semplice, perch? ? universalmente riconosciuta una gran moto e il proprietario si innalza al suo livello quando la cavalca... Pensa, a lui non frega che fa i 300 perch? gi? in prima ? da ritiro patente, ma la compra perch? siamo in una societ? competitiva, l'essere umano ? competitivo nella sua indole. Brucche; la R1M per me ? gi? superata, non mi fraintendere, ma l'osmosi della tecnologia da MOTOGP a moto di serie, mi fa pensare sempre ad avere si un mostro, ma di 4 anni fa! non so se mi sono spiegato (vedi desmosedici ecc)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non evoluzione, ma nuovo.
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by HEINZ View PostAmici di passione, ecco che entriamo nel vivo della discussione, innanzitutto ringrazio raster10 per i compli.. Rispetto infinito per Tamburini. Arabycola hai anche tu le stesse domande che frullano in testa a me; perch? uno compra la moto da 20000 euro a scatola chiusa? semplice, perch? ? universalmente riconosciuta una gran moto e il proprietario si innalza al suo livello quando la cavalca... Pensa, a lui non frega che fa i 300 perch? gi? in prima ? da ritiro patente, ma la compra perch? siamo in una societ? competitiva, l'essere umano ? competitivo nella sua indole. Brucche; la R1M per me ? gi? superata, non mi fraintendere, ma l'osmosi della tecnologia da MOTOGP a moto di serie, mi fa pensare sempre ad avere si un mostro, ma di 4 anni fa! non so se mi sono spiegato (vedi desmosedici ecc)
Ma fosse davvero cos? , alcuni costruttori di special come bimota ed ncr( vicini a me) sarebbero pi? sviluppati
Ma son sempre moto convenzionali, e non ho ben capito se tu parli di moto convenzionali, cio? schemi gi? visti , ma speciali x dotazione e accessori
O proprio schemi nuovi
Ma diventa un discorsone lungo e complesso,quindi ti lascio continuare a teLast edited by arabykola; 02-02-15, 20:04.
Comment
-
oh, tranquillo, non ? stata una grandissima moto quella che mi sono fatto, ma di sicuro il pap? sono io. Tutti i pezzi 3d e l'assieme sono nel mio PC, se vuoi te lo posso dimostrare se riesco a mettere delle foto, sai ? da pochissimo che sono nel forum e devo ancora familiarizzare con le possibilit?.
Comment
-
Grazie per il link, bella la Morini, non l'avevo mai vista, sai ogni tanto le persone arrivano a qualcosa di simile, la mia comunque ? due tempi honda 250 cross su telaio mito e il tutto adattato (105 kg)
Comment
-
metti due foto dai!
su mito ho visto anche mettere (ed omologare) il v4 yamaha.. che sogno.
anzi fa una cosa, va in 2 tempi e crea un thread sulla tua creatura dove ci spieghi meglio tutti i lavori fatti
Comment
-
metti due foto dai!
su mito ho visto anche mettere (ed omologare) il v4 yamaha.. che sogno.
anzi fa una cosa, va in 2 tempi e crea un thread sulla tua creatura dove ci spieghi meglio tutti i lavori fatti
Comment
-
Originally posted by HEINZ View PostGrazie per il link, bella la Morini, non l'avevo mai vista, sai ogni tanto le persone arrivano a qualcosa di simile, la mia comunque ? due tempi honda 250 cross su telaio mito e il tutto adattato (105 kg)
Ma volevo usare il 500 honda e me lo hanno sconsigliato tutti quelli che conoscono quel motore per via delle eccessive vibrazioni, tali da inficiarne l affidabilit? globale nonch? il gusto di portarla
So che qualcuno l'ha fatta, mi pare un inglese
E sul generis ci sono pure le kit3, moto quasi standard, ma solitamente create su basi cross 450 4tLast edited by arabykola; 02-02-15, 20:27.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postmetti due foto dai!
su mito ho visto anche mettere (ed omologare) il v4 yamaha.. che sogno.
anzi fa una cosa, va in 2 tempi e crea un thread sulla tua creatura dove ci spieghi meglio tutti i lavori fatti
Comment
-
X
Comment