Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non evoluzione, ma nuovo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non evoluzione, ma nuovo.

Ciao a tutti, un ringraziamento a quanti vorranno partecipare alla discussione; da tempo sto pensando ad una moto veramente nuova, qualcosa che solo a guardarla o solo mettendo in moto il suo motore e sentire il suono finalmente UNICO, possa emozionare e appassionare i veri motociclisti. Basta alle moto che solo per pochi particolari evoluti vengono annoverate come le novit? pi? assolute, oppure alle special che sono assiemi cannibalizzati da altre sorelle morte in precedenza...
    Voglio sentire nuovamente l'adrenalina come la prima volta che sono salito sul mio motorino da cross a 8 anni. Sensazione mai pi? provata, neanche sull'ultima delle Fireblade posseduta.
    Nuovo. Questa parola inflazionata e usata impropriamente, deve riprendersi il contenuto corretto e forse ho in mente come fare.

• Font Size
    l'esclusiva ? .......................

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        metti i render

Comment

• Font Size
          scusa,che tipologia pi? o meno di moto ti piace?

che tipo di guida hai?

che badget di spesa hai?

Comment

• Font Size
            Adoro le moto veloci e prestazionali, ma anche quelle che ti fanno spuntare il sorriso sotto il casco, ho in mente una tipologia di moto che solo ad immaginarla mi rende gioioso e non vorrei mai smettere di guidarla.
            (perch? vendere una supersportiva per comprare l'ultima nata che toglie un secondo al Mugello?)

Comment

• Font Size
              Originally posted by raster10 View Post
              l'esclusiva ? .......................

Comment

• Font Size
                Ci stai pigliando in giro

Che roba ? la russodina 500 ?
                Last edited by arabykola; 01-02-15, 20:43.

Comment

• Font Size
                  No, no. Non sto prendendo in giro nessuno, anzi scrivo qui della mia passione perch? so di trovare persone che come me hanno fatto delle moto uno stile di vita. Sono un progettista meccanico e sto provando ad inventare una nuova filosofia e concetto del NUOVO, proprio partendo dalla delusione delle moto presentate ai saloni, mi spiego; non riesco pi? a provare stupore per i dati dell'evoluzione delle supersportive che spesso riportano i grammi asportati alle valvole ai pistoni e altri organi in movimento....

Comment

• Font Size
                    Ah vedi, ti ho sgamato lo stesso

In un certo senso ti capisco

Comment

• Font Size
                      Mi segno

Comment

• Font Size
                        io ho sempre avuto..se escludiamo un paio di jap..moto che trasmettevano al cuore prima che alla testa..e mai modaiole..questa ? per me l'essenza delle due ruote...la perfezione e la standardizzazione non fanno per me...una goccia d'olio o una vibrazione ? poesia...il frrr frrr jap non ? nulla

..il responso..? qu? sopra:1:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by HEINZ View Post
                          solo mettendo in moto il suo motore e sentire il suono finalmente UNICO, possa emozionare e appassionare i veri motociclisti.
                          Costruisci una 2T !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by HEINZ View Post
                            No, no. Non sto prendendo in giro nessuno, anzi scrivo qui della mia passione perch? so di trovare persone che come me hanno fatto delle moto uno stile di vita. Sono un progettista meccanico e sto provando ad inventare una nuova filosofia e concetto del NUOVO, proprio partendo dalla delusione delle moto presentate ai saloni, mi spiego; non riesco pi? a provare stupore per i dati dell'evoluzione delle supersportive che spesso riportano i grammi asportati alle valvole ai pistoni e altri organi in movimento....
                            Le moto recenti non dicono nulla manco a me .

Possieto una R1 2008 , ma il mio cuore per le 4T si rivolge sempre alle vecchie "fine anni 90'"

Comment

• Font Size
                              Ci siamo, condivido in pieno!

Comment

X
                              Working...
                              X