Ciao a tutti, un ringraziamento a quanti vorranno partecipare alla discussione; da tempo sto pensando ad una moto veramente nuova, qualcosa che solo a guardarla o solo mettendo in moto il suo motore e sentire il suono finalmente UNICO, possa emozionare e appassionare i veri motociclisti. Basta alle moto che solo per pochi particolari evoluti vengono annoverate come le novit? pi? assolute, oppure alle special che sono assiemi cannibalizzati da altre sorelle morte in precedenza...
Voglio sentire nuovamente l'adrenalina come la prima volta che sono salito sul mio motorino da cross a 8 anni. Sensazione mai pi? provata, neanche sull'ultima delle Fireblade posseduta.
Nuovo. Questa parola inflazionata e usata impropriamente, deve riprendersi il contenuto corretto e forse ho in mente come fare.
Voglio sentire nuovamente l'adrenalina come la prima volta che sono salito sul mio motorino da cross a 8 anni. Sensazione mai pi? provata, neanche sull'ultima delle Fireblade posseduta.
Nuovo. Questa parola inflazionata e usata impropriamente, deve riprendersi il contenuto corretto e forse ho in mente come fare.
Comment