prova: si vede qualcosa? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non evoluzione, ma nuovo.
Collapse
X
-
Vai tranquillo, ? stato un esercizio che ora ho superato, nel senso che quando ho portato alla piena realizzazione il progetto, come dicevo dall'idea al disegno costruzione e collaudo in pista, poi sono passato ad altro. I sogni dell'uomo non hanno limiti (tratto da Heinz ahh ahh)
Se vuoi realizzare anche tu una mito da pista con motore 250 cross sar? lieto di scaricare tutti i dati che vuoi gratis naturalmente. cosi' potrai fare tesoro dei miei errori ma anche avere la direzione giusta da seguire per non buttare soldi dalla finestra....(dimenticavo, dina250 ? stata venduta a pezzi..)
Comment
-
Originally posted by HEINZ View PostVai tranquillo, ? stato un esercizio che ora ho superato, nel senso che quando ho portato alla piena realizzazione il progetto, come dicevo dall'idea al disegno costruzione e collaudo in pista, poi sono passato ad altro. I sogni dell'uomo non hanno limiti (tratto da Heinz ahh ahh)
Se vuoi realizzare anche tu una mito da pista con motore 250 cross sar? lieto di scaricare tutti i dati che vuoi gratis naturalmente. cosi' potrai fare tesoro dei miei errori ma anche avere la direzione giusta da seguire per non buttare soldi dalla finestra....(dimenticavo, dina250 ? stata venduta a pezzi..:mad
Mi segno nella discussione. Si fa interessante
Metti una foto dove dina250 ? pi? visibile.
Comment
-
X
Comment