Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vai tranquillo, ? stato un esercizio che ora ho superato, nel senso che quando ho portato alla piena realizzazione il progetto, come dicevo dall'idea al disegno costruzione e collaudo in pista, poi sono passato ad altro. I sogni dell'uomo non hanno limiti (tratto da Heinz ahh ahh)
Se vuoi realizzare anche tu una mito da pista con motore 250 cross sar? lieto di scaricare tutti i dati che vuoi gratis naturalmente. cosi' potrai fare tesoro dei miei errori ma anche avere la direzione giusta da seguire per non buttare soldi dalla finestra....(dimenticavo, dina250 ? stata venduta a pezzi..)
Vai tranquillo, ? stato un esercizio che ora ho superato, nel senso che quando ho portato alla piena realizzazione il progetto, come dicevo dall'idea al disegno costruzione e collaudo in pista, poi sono passato ad altro. I sogni dell'uomo non hanno limiti (tratto da Heinz ahh ahh)
Se vuoi realizzare anche tu una mito da pista con motore 250 cross sar? lieto di scaricare tutti i dati che vuoi gratis naturalmente. cosi' potrai fare tesoro dei miei errori ma anche avere la direzione giusta da seguire per non buttare soldi dalla finestra....(dimenticavo, dina250 ? stata venduta a pezzi..:mad
Azz peccato
Mi segno nella discussione. Si fa interessante
Metti una foto dove dina250 ? pi? visibile.
Ecco la prima versione TANKFREE cio? senza serbatoio...c'era ma era di uno scooter di plastica molto attaccato al cannotto, se non si fanno pazzie che gusto c'??
Grande Heinz, la tua "visione" di moto mi garba gi?.
Forte l'idea tankfree
migliorabile nei tubi a vista ma davvero una buona soluzione io direi un buon inizio, dal mio punto di vista
Comment