Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non evoluzione, ma nuovo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Amici di passione, ecco che entriamo nel vivo della discussione, innanzitutto ringrazio raster10 per i compli.. Rispetto infinito per Tamburini. Arabycola hai anche tu le stesse domande che frullano in testa a me; perch? uno compra la moto da 20000 euro a scatola chiusa? semplice, perch? ? universalmente riconosciuta una gran moto e il proprietario si innalza al suo livello quando la cavalca... Pensa, a lui non frega che fa i 300 perch? gi? in prima ? da ritiro patente, ma la compra perch? siamo in una societ? competitiva, l'essere umano ? competitivo nella sua indole. Brucche; la R1M per me ? gi? superata, non mi fraintendere, ma l'osmosi della tecnologia da MOTOGP a moto di serie, mi fa pensare sempre ad avere si un mostro, ma di 4 anni fa! non so se mi sono spiegato (vedi desmosedici ecc)

    Comment


    • Font Size
      #32
      si ma sta moto in avatar? mi ricorda qualcosa.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ciao Andrea, il rendering in avatar, ? la mito 250 da pista che mi sono disegnato, costruito e divertito a guidare nei pistini 5 anni fa. Cosa ti ricordava?

        Comment


        • Font Size
          #34
          i render fatti da un altro utente su una "fantomatica" moto.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by HEINZ View Post
            Amici di passione, ecco che entriamo nel vivo della discussione, innanzitutto ringrazio raster10 per i compli.. Rispetto infinito per Tamburini. Arabycola hai anche tu le stesse domande che frullano in testa a me; perch? uno compra la moto da 20000 euro a scatola chiusa? semplice, perch? ? universalmente riconosciuta una gran moto e il proprietario si innalza al suo livello quando la cavalca... Pensa, a lui non frega che fa i 300 perch? gi? in prima ? da ritiro patente, ma la compra perch? siamo in una societ? competitiva, l'essere umano ? competitivo nella sua indole. Brucche; la R1M per me ? gi? superata, non mi fraintendere, ma l'osmosi della tecnologia da MOTOGP a moto di serie, mi fa pensare sempre ad avere si un mostro, ma di 4 anni fa! non so se mi sono spiegato (vedi desmosedici ecc)
            Sarebbe bello

            Ma fosse davvero cos? , alcuni costruttori di special come bimota ed ncr( vicini a me) sarebbero pi? sviluppati
            Ma son sempre moto convenzionali, e non ho ben capito se tu parli di moto convenzionali, cio? schemi gi? visti , ma speciali x dotazione e accessori
            O proprio schemi nuovi

            Ma diventa un discorsone lungo e complesso,quindi ti lascio continuare a te
            Last edited by arabykola; 02-02-15, 20:04.

            Comment


            • Font Size
              #36
              oh, tranquillo, non ? stata una grandissima moto quella che mi sono fatto, ma di sicuro il pap? sono io. Tutti i pezzi 3d e l'assieme sono nel mio PC, se vuoi te lo posso dimostrare se riesco a mettere delle foto, sai ? da pochissimo che sono nel forum e devo ancora familiarizzare con le possibilit?.

              Comment


              • Font Size
                #37
                ah ok ora sono riuscito a ricondurre i miei ricordi ad un utente specifico

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Grazie per il link, bella la Morini, non l'avevo mai vista, sai ogni tanto le persone arrivano a qualcosa di simile, la mia comunque ? due tempi honda 250 cross su telaio mito e il tutto adattato (105 kg)

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    metti due foto dai!

                    su mito ho visto anche mettere (ed omologare) il v4 yamaha.. che sogno.

                    anzi fa una cosa, va in 2 tempi e crea un thread sulla tua creatura dove ci spieghi meglio tutti i lavori fatti

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      metti due foto dai!

                      su mito ho visto anche mettere (ed omologare) il v4 yamaha.. che sogno.

                      anzi fa una cosa, va in 2 tempi e crea un thread sulla tua creatura dove ci spieghi meglio tutti i lavori fatti

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by HEINZ View Post
                        Grazie per il link, bella la Morini, non l'avevo mai vista, sai ogni tanto le persone arrivano a qualcosa di simile, la mia comunque ? due tempi honda 250 cross su telaio mito e il tutto adattato (105 kg)
                        Ci avevo pensato pure io a qlcs di simile , 2 anni fa circa
                        Ma volevo usare il 500 honda e me lo hanno sconsigliato tutti quelli che conoscono quel motore per via delle eccessive vibrazioni, tali da inficiarne l affidabilit? globale nonch? il gusto di portarla

                        So che qualcuno l'ha fatta, mi pare un inglese
                        E sul generis ci sono pure le kit3, moto quasi standard, ma solitamente create su basi cross 450 4t
                        Last edited by arabykola; 02-02-15, 20:27.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          metti due foto dai!

                          su mito ho visto anche mettere (ed omologare) il v4 yamaha.. che sogno.

                          anzi fa una cosa, va in 2 tempi e crea un thread sulla tua creatura dove ci spieghi meglio tutti i lavori fatti
                          Esatto: poi in quella sezione ci sono pi? geni creatori di moto speciali

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Certo grazie del consiglio, ora scusa sto provando a mettere una foto... ma non riesco... aiuto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Andrea ora leggo e imparo, grazieee!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X