Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Urgenza traduzione Ted. --> Ita.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Urgenza traduzione Ted. --> Ita.

    Der Artikel ist unfallfrei und weist normale Gebrauchsspuren auf, werden verkauft wegen Rennstreckenumbau ! Teile passen soweit ich weiss auch bei anderen K-Modellen

    weitere Teile, wie Scheinwerfer, Verkleidungshalter u.s.w. gibt es in meinen anderen Auktionen

    Artikel k?nnen gerne vor Ort besichtigt werden, falls noch Fragen sind, schickt einfach eine mail

    keine Garantie/Gew?hrleistung, da Privatverkauf. Viel Spass beim Bieten und eine sturzfreie Saison ...


    Vi pregooooooooo aiutatemi..........

  • Font Size
    #2
    col traduttore..... ? uscito questo :Offra ad allinearsi per Gsx la r 750 Bj.2001 con le seguenti parti: Cappuccio del serbatoio del quadro di comando a sinistra ed a destra compreso. La parte della coda del segnale di girata con il triangolo del rivestimento del rullo della sede e della copertura degli articoli ? incidente-libera ed esibisce le tracce normali di dogana, vendute a causa della corsa del cambiamento di corso! Le parti misura finora il bianco di I inoltre con altre parti dei K-modelli pi? ulteriormente, come faro, allineante il proprietario che ecc. non lo d? nelle mie altre aste articoli inscatolano felice localmente ? visitato, se le domande tranquille sono, trasmette a semplicemente una posta un warranty/guarantee, l? alle vendite riservate. Molto divertimento quando offrono e una stagione cad-libera...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Normalmente uso il traduttore automatico di goooooogle, ma mi ? venuta fuori la stessa cosa........ Ted. che lingua di meeeerd@

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi spiace......una volta un po' di tedesco lo sapevo se riesco....chiedo ad mio amico, tedesco, se te lo traduce...per? non ti prometto niente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Qui il top delle treduzioni tedesche ? il mittttiiiccccooooo Devilman mandagli un privato...

          Comment

          X
          Working...
          X