Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alle medie Topolino, poi ho iniziato con Dylan Dog e continuo tutt'ora senza mancare un uscita. Ai tempi del liceo frequentavo spesso un amico molto appassionato di manga, che ora ho un po' perso di vista ; quindi da lui leggevo di tutto un po', dai classici tipo Hokuto No Ken, fino a cose come Battle Royale o Death Note.
Topolino poi lupo alberto poi cattivik poi saltuariamente dylan dog e poi ho smesso... poi ho scovato la scorta di BC, charlie brown e mago wiz di mio pa' e me li son fatti tutti... pochi anni fa ogni tanto nirvana e adesso quando visito il cognato leggo ratman.
Comment