Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Charlie Hebdo dice basta, interrotte a tempo indeterminato le pubblicazioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by nikola040776 View Post
    Te l'avevo dato il consiglio di moderarti un po'....azz me ne hai dette di pi? te in un post che la mia ex quando ha scoperto che mi facevo la sua amica....
    Casso.... ragazzi non presentate mai la vostra donna a nikola.. ah,ah.. :1:

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by nikola040776 View Post
      Te l'avevo dato il consiglio di moderarti un po'....azz me ne hai dette di pi? te in un post che la mia ex quando ha scoperto che mi facevo la sua amica....
      ..te l'ho detto...che non galleggiava..per molto

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by mito22 View Post
        Casso.... ragazzi non presentate mai la vostra donna a nikola.. ah,ah.. :1:

        Tranquillo mito ho massimo rispetto per le donne degli altri....
        Le amiche della morosa.....quelle invece sono come scovare il vasetto della nutella nascosto dalla mamma

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Carapintadas View Post
          ..te l'ho detto...che non galleggiava..per molto

          Mi sa che ? passata una corazzata chiamata mito22.... solo che al posto del salvagente in testa gli ? arrivata un'ancora

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Wild79 View Post
            Vedi Nikola con la "K".... mi ricordi molto un meraviglioso film che invito tutti a vedere.... si chiama "idiocracy" ? tu sei la massima espressione del futuro in quel film.
            Nei tuoi scritti non c'? alcun contenuto trasudando ignoranza e cecit? da ogni parte.
            Dunque il tuo modo di contestare "senza dimostrare nulla di fatto" con palesi attacchi personali e immotivati assomiglia molto al metodo che usa un essere di categoria inferiore nei confronti di un primato.
            Il tuo modo "stupido" di rapportarti con gli altri ? in perfetta sintonia con l'era bunga bunga, ora capisco che non tutti debbano essere dei campioni.... capisco che purtroppo non siamo tutti uguali.... capisco anche che l'evoluzione si stia trasformando in involuzione e che la tv abbia contribuito ad infognarvi il cervello..... ma a tutto c'? un limite..... ti prego non mortificarti oltre con atteggiamenti palesemente "scimmieschi" e non cacciare il pisello fuori come fa un gorilla che ti vedo

            Ciao Wild senza "k......i"

            PS scusate ma gliela dovevo....

            Comment

            X
            Working...
            X