Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La figlia di Whitney Houston trovata priva di sensi nel suo appartamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ostreghetta ... touch? ... sto giro non posso certo negare tu abbia completa ragione !

    Forse l'intento ? differente , ma l'andare in moto per strada e suicidarsi nella vasca da bagno , effettivamente non ? cosi diverso .
    magari esagerare in moto specie da ragazzi o fare un tentativo di suicidio in vasca da bagno se si ? depressi a 21 anni non ? molto diverso...
    magari si salva, trova un suo equilibrio e si fa la sua vita come tutti.
    Comunque il principio di uno stato maturo e che mette una pezza alle minchiate fatte dai suoi cittadini e che li tutei non ? sbagliato a mio avviso, finche si rimane nei limiti del buonsenso

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by rna View Post
      magari esagerare in moto specie da ragazzi o fare un tentativo di suicidio in vasca da bagno se si ? depressi a 21 anni non ? molto diverso...
      magari si salva, trova un suo equilibrio e si fa la sua vita come tutti.
      Comunque il principio di uno stato maturo e che mette una pezza alle minchiate fatte dai suoi cittadini e che li tutei non ? sbagliato a mio avviso, finche si rimane nei limiti del buonsenso
      Oggi sono d'accordo con te .
      Io sono stato fortunato nella vita e ad oggi non comprendo chi la tenta di gettar via con il suicidio . Poi per? basta soffermarmi un attimo per comprendere quante volte ho inconsciamente tentato di gettare la mia vita al vento con la moto .

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Oggi sono d'accordo con te .
        Io sono stato fortunato nella vita e ad oggi non comprendo chi la tenta di gettar via con il suicidio . Poi per? basta soffermarmi un attimo per comprendere quante volte ho inconsciamente tentato di gettare la mia vita al vento con la moto .
        Lele da ragazzi chi pi? chi meno le cazzate le fanno tutti, qualcuno poi si ferma e qualcun altro rallenta...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by rna View Post
          magari esagerare in moto specie da ragazzi o fare un tentativo di suicidio in vasca da bagno se si ? depressi a 21 anni non ? molto diverso...
          magari si salva, trova un suo equilibrio e si fa la sua vita come tutti.
          Comunque il principio di uno stato maturo e che mette una pezza alle minchiate fatte dai suoi cittadini e che li tutei non ? sbagliato a mio avviso, finche si rimane nei limiti del buonsenso
          che poi cmq in US ci sono le assicurazioni mediche,quindi nn penso gravi molto sulle casse statali...sopratutto per una persona "famosa" nn credo ci siano di questi problemi.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Forse l'intento ? differente , ma l'andare in moto per strada e suicidarsi nella vasca da bagno , effettivamente non ? cosi diverso .
            in qualche modo si ma non proprio cos? uguali direi... in moto si va con l'idea e lo scopo principale di divertirsi e si spera di portare a casa la pelle.. tentare di suicidarsi ha l'unico scopo di togliersi la vita... non proprio cos? uguali direi.

            certo con le pirlate esagerate della giovent? siamo andati molto vicino al quasi suicidarsi ma l'idea finale non era di togliersi la fida ma in qualche modo sfidarla se vuoi.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Oggi sono d'accordo con te .
              Io sono stato fortunato nella vita e ad oggi non comprendo chi la tenta di gettar via con il suicidio .
              purtroppo, avere una bella vita non preclude il fatto che si possa arrivare alla depressione e perfino al suicidio, la mente ? una brutta bestia a volte e non ? cos? facile controllarla con una bella vacanza, un bicchiere di vino tra amici, una bella vita..etc..
              Last edited by freddy.bike; 03-02-15, 13:26.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Figlia di Whitney Houston in coma, morir? lo stesso giorno della madre: i parenti decidono di staccare la spina

                Finir? domani la vita di Bobbi Kristina Brown, nello stesso giorno della morte di sua madre Whitney Houston.
                I parenti della ragazza, trovata priva di conoscenza e in coma farmacologico da pi? di 10 giorni, hanno deciso di staccare la spina l'11 febbraio, anniversario della morte di sua madre. Era il febbraio del 2012, infatti, quando il corpo di Whitney Houston fu rinvenuto nella vasca da bagno del Beverly Hilton Hotel.

                A suggerire la fatidica data ? stata la nonna di Bobbi, Cissy Houston. Proprio la scorsa notte 500 tra fan e familiari hanno organizzato una veglia di preghiera per Bobbi Kristina.

                Gi? la settimana scorsa i medici avevano fatto sapere al padre della ragazza che avrebbe dovuto prendere la decisione di staccare la spina, ma lui non se l'era sentita e aveva aspettato sperando in un miglioramento che, purtroppo, non ? mai arrivato.


                Fonte ilmessaggero.it

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma perch? ? andata in coma ?


                  Non l'ho capito questo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    purtroppo, avere una bella vita non preclude il fatto che si possa arrivare alla depressione e perfino al suicidio, la mente ? una brutta bestia a volte e non ? cos? facile controllarla con una bella vacanza, un bicchiere di vino tra amici, una bella vita..etc..
                    Mmh io sono dell'idea che una bella vacanza o simili vezzi non hanno certo un potere di rasserenare l'animo turbato . Sono dei vezzi , dei plus , degli impreziosimenti e quel che volete , ma rimangono extra .

                    Una vita felice , a mio avviso , ? una vita con un mordente , un obiettivo , un sacrificio per un fine ... insomma un senso alla propria vita . Vivere non significa sperperare il tempo senza un fine , quello ? sopravvivere ed ? proprio questo che spinge la mente a debilitarsi secondo me .
                    Se una persona ha stimoli ed un obiettivo da raggiungere , la mente si concentra su quello e l'entusiamo di vivere sovrasta le difficolt? della vita .

                    Droghe , svago ed eccessi sono dei "lussi" che qualcuno si concede ma quando da saltuari lussi diventano abitudine , i giochi iniziano a diventare tetri e drammatici .

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ma poi ... che si intende con "la bella vita" ?

                      Io se dovessi dire "la bella vita" , descriverei la mia

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Ma poi ... che si intende con "la bella vita" ?
                        Sesso,droga e rock 'n roll....questa ? "la bella vita".

                        :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Sesso,droga e rock 'n roll....questa ? "la bella vita".

                          :gaen:
                          Che ? esattamente quella che porta al suicidio o a morte prematura ... o nei migliori casi ad infelicit? , depressione , tristezza .

                          Almeno ... a me pare che le cronache confermino quanto dico .

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Ma poi ... che si intende con "la bella vita" ?

                            Io se dovessi dire "la bella vita" , descriverei la mia
                            ed io la mia...:1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              in qualche modo si ma non proprio cos? uguali direi... in moto si va con l'idea e lo scopo principale di divertirsi e si spera di portare a casa la pelle.. tentare di suicidarsi ha l'unico scopo di togliersi la vita... non proprio cos? uguali direi.

                              certo con le pirlate esagerate della giovent? siamo andati molto vicino al quasi suicidarsi ma l'idea finale non era di togliersi la fida ma in qualche modo sfidarla se vuoi.
                              se per sfidare la vita magari bisogna rischiare di ammazzare anche altri andandosi a schiantare su una macchina a 200 all'ora.. beh probabilmente hai ragione tu le cose non sono proprio uguali una ? molto pi? grave .
                              Last edited by pierry; 11-02-15, 16:21.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by pierry View Post
                                se per sfidare la vita magari bisogna rischiare di ammazzare anche altri andandosi a schiantare su una macchina a 200 all'ora.. beh probabilmente hai ragione tu le cose non sono proprio uguali una ? molto pi? grave .
                                mmh ... drogandosi si arreca indirettamente sofferenza a molta pi? gente (pensa alla criminalit? , allo smercio , al narcotraffico , alla produzione mediante sfruttamenti illeciti ecc ecc ... )

                                Dai , andare in moto per strada con una sportiva ? da imprudenti (io mi sono ritenuto imbecille ed ho smesso) ... ma correlarla alla gente che muore , soffre e si brucia la vita per la droga non mi pare proprio equo dai

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X