Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

superbowl NFL

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Registrata con mysky e guardata con comodo
    Bella partita,non vorrei essere nei panni di chi ha deciso l'ultima giocata di Seattle..allucinante.

Comment

• Font Size
      Originally posted by BIASO View Post
      Bella partita,non vorrei essere nei panni di chi ha deciso l'ultima giocata di Seattle..allucinante.

seattle non si meritava di vincere la partita gi? da prima...

Hanno un RB PAUROSO e un bravo QB... ma non puoi avere un attacco che tiene il possesso di palla 30 secondi alla volta e poi o segni o c'? il punt.

senza contare la ricezione di kiulo di poco prima....

durante la partita leggevo commenti di persone che davano del bollito a tom brady per gli intercetti... veramente degli espertoni.... tanto ? vero che alla fine ha vinto l'mvp...

Comment

• Font Size
        Su quello non ci piove. Non meritavano per?, sono arrivati li giocando come hanno giocato, se avessero usato quel caterpillar di RB sarebbe stata un altra storia e il mvp non pensi sarebbe stato un altro?
        Poi dare del bollito a Brady..beh,ogni testa ? un piccolo mondo
        Ovvio col senno di poi eh...
        Last edited by BIASO; 03-02-15, 16:43.

Comment

• Font Size
          Originally posted by BIASO View Post
          Su quello non ci piove. Non meritavano per?, sono arrivati li giocando come hanno giocato, se avessero usato quel caterpillar di RB sarebbe stata un altra storia e il mvp non pensi sarebbe stato un altro?
          Poi dare del bollito a Brady..beh,ogni testa ? un piccolo mondo
          Ovvio col senno di poi eh...

e quanto dovevano usarlo....

gli davano la palla due azioni su tre... salvo quando avrebbero dovuto dargliela senza fare cacchiate e hanno toppato...

in ogni caso se avessero vinto non lo avrei ritenuto proprio la dimostrazione dei valori in campo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            e quanto dovevano usarlo....

gli davano la palla due azioni su tre... salvo quando avrebbero dovuto dargliela senza fare cacchiate e hanno toppato...

in ogni caso se avessero vinto non lo avrei ritenuto proprio la dimostrazione dei valori in campo....
            Quello assolutamente,i valori sono stati rispettati.
            Io mi riferivo proprio all'uso di Lynch nell'ultima azione

Comment

• Font Size

Comment

X
              Working...
              X