Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domenica 1 febbraio con diretta dalle 00:30 circa (ora italiana), scatter? il Super Bowl XLIX del football americano d’Oltreoceano.
L’evento sportivo statunitense pi? importante della stagione sancir? quale squadra fra i New England Patriots e i Seattle Seahawks potr? fregiarsi del titolo di campione del mondo.
Ma per seguire la partita e tutto il suo contorno di avanspettacolo, come si potr? fare?
Nel Bel Paese la copertura televisiva sar? affidata all’emittente televisiva Fox Sports 2 (canale 213 della piattaforma Sky) che dalle 00:00 ci introdurr? alla contesa, con un articolato studio di presentazione.
Per chi ? invece amante della web, sar? possibile seguire anche la partita via internet con un sistema streaming (clicca qui per accedere alle info); e contestualmente interagire su Twitter grazie agli hastag #SuperBowl, #SuperBowl2015, #SuperBowlXLIX, #NFL, #FOXNFLITALIA e seguire gli account ufficiali della kermesse @SuperBowl, @NFL, @patriots e @seahawks.
il ridicolo che hanno trasmesso tutta la stagione in lingua originale...
solo per i play off hanno messo dei commentatori in studio, a sparare 3 minchiate tra un tempo e l'altro... il commento della partita sempre solo e rigorosamente in americanesco...
per me poco male perch? lo capisco... per? cos? di sicuro non incentivano la visione italiota...
domenica come da tradizione me lo sparer? in diretta.... spero solo che non mi faccia addormentare....
mi accontento di una partitina che per quattro quarti sia come gli ultimi 5 minuti della semifinale nfc a livello di emozioni... non a livello di gioco perch? vorrebbe dire 1000 a zero per i seahawks
io ho la app della nfl...la trasmettono sul cell..in americano
..il mio cavallino non arriver? mai al superbowl(jacksonville jaguar)...quest'anno nemmeno quello del pargolone(denver broncos)..quindi entrambi tifiamo Patriot's:1:
io ho la app della nfl...la trasmettono sul cell..in americano
..il mio cavallino non arriver? mai al superbowl(jacksonville jaguar)...quest'anno nemmeno quello del pargolone(denver broncos)..quindi entrambi tifiamo Patriot's:1:
no..aggratiss...chiedo con mio figlio come ha fatto..ho tutte le notizie in diretta durante stagione,rendiconti con immagini e touchdown di ogni incontro..bellissima.:1:
no..aggratiss...chiedo con mio figlio come ha fatto..ho tutte le notizie in diretta durante stagione,rendiconti con immagini e touchdown di ogni incontro..bellissima.:1:
il pargolone e i suoi amici supporter si trovano tutti per il superbowl in programmazione su fox sport di sky.La app della nfl si scarica dalplay store delle app...co? mi ha detto
chi ha perso ( non faccio anticipazione se qualcuno ancora non l'ha vista ) si ? meritato quello che la sua strategia di attacco ha costruito....
PS: sentire su deejay questa mattina linus el'altro ebete che commentavano la partita avendone letto si e no due righe sul corriere dei piccoli e SOPRATTUTTO l'half time show dicendo cose che dimostravano chiaramente che non hanno visto altro che un paio di foto, ma sottolinenando invece "IO L'HO VISTO TUTTO".... non ha prezzo !!
nemmeno il bagatta dei tempi peggiori era arrivato a tanto.... ? peggio di bagatta ? veramente difficile....
Comment