un suggerimento per il passeggino :
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ed ecco Marta!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 6
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
-
Ciao a tutti, e grazie 1000 per gli auguri!!!
Marta ? la mia primogenita. Per il futuro vedremo.
Come bimbina ? molto simpatica (sorride spesso) e molto buona (per il momento).
Oggi compie una settimana e Teresa ed io ? tutto il giorno che diciamo: una settimana a fa a quest'ora.... ? successo questo o quello...
Scusate se sono "scomparso," ma sono tutto per lei e per Teresa. Ora, in virt? del cesareo ha bisogno un po' di tutto e quindi sono molto assorbito dal post-partum.
Ammetto di essere molto pi? spaventato di prima che nascesse: infatti, prima del parto Teresa era agitata ed io apparentemente quieto. Ora Teresa sembra pi? tranquilla ed io un po' spaventato. Vedo che per? se non vado appresso alle "seghe mentali" e sto nelle cose da fare attimo per attimo le cose vanno meglio ed io sono pi? tranquillo.
E' tutto strano con un bimbo... vabbh? piano piano vi racconter?.
Intanto questa sera porta a casa alle mie due ragazze un mazzo di fiori.
Comment
-
Originally posted by GianClark View PostCiao a tutti, e grazie 1000 per gli auguri!!!
Marta ? la mia primogenita. Per il futuro vedremo.
Come bimbina ? molto simpatica (sorride spesso) e molto buona (per il momento).
Oggi compie una settimana e Teresa ed io ? tutto il giorno che diciamo: una settimana a fa a quest'ora.... ? successo questo o quello...
Scusate se sono "scomparso," ma sono tutto per lei e per Teresa. Ora, in virt? del cesareo ha bisogno un po' di tutto e quindi sono molto assorbito dal post-partum.
Ammetto di essere molto pi? spaventato di prima che nascesse: infatti, prima del parto Teresa era agitata ed io apparentemente quieto. Ora Teresa sembra pi? tranquilla ed io un po' spaventato. Vedo che per? se non vado appresso alle "seghe mentali" e sto nelle cose da fare attimo per attimo le cose vanno meglio ed io sono pi? tranquillo.
E' tutto strano con un bimbo... vabbh? piano piano vi racconter?.
Intanto questa sera porta a casa alle mie due ragazze un mazzo di fiori.
che carino che sei
Comment
X
Comment