Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se fosse andato tutto bene...
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Originally posted by stecca975vecchio, tanto le pippe te le fai con la destra, della sinistra puoi fare a meno....;D
Vero vero..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by mito22Originally posted by stecca975vecchio, tanto le pippe te le fai con la destra, della sinistra puoi fare a meno....;D
Vero vero..
io sapevo che non se le fa piu!!!!!!! nun ce sta piu niente sotto
Comment
-
Originally posted by pippozxr400Originally posted by mito22Originally posted by stecca975vecchio, tanto le pippe te le fai con la destra, della sinistra puoi fare a meno....;D
Vero vero..
io sapevo che non se le fa piu!!!!!!! nun ce sta piu niente sotto
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by NitronoriOriginally posted by JOHNNYOriginally posted by NitronoriAlepan... Rijeka mi vedr? solo come spettatore. Ho gi? dato.
Un grazie a tutti gli altri.
Cmq moooooooooooooooooolto presto, ho voglia di grattare un p? le saponette.
...il 25 si andrebbe al mugello... ...con l'alemovistar e pippo ...pensaci
Comment
-
Jhonny volevo provare la moto prima, magari ad Adria che ? vicina, in modo da capira quanto o perso ( o guadagnato ) dal volo.
Cmq lo tengo bene in considerazione il Muge.
Comment
-
Re: Se fosse andato tutto bene...
Originally posted by nicossOriginally posted by Nitronori... sarebbe stato troppo bello.
Ho il polso inchiodato, massaggiandolo sento altro che crick e crock sopratutto adesso che si ? sgonfiato dopo 3 o 4 giorni di dolore. La palestra e un bel p? di chilometri fatti in moto domenica, forse hanno aiutato parecchio, ma almeno ? saltato fuori il problema piuttosto che esca quando sono in pista e buttar via una giornata.
Luned? vado a farmi vedere per i tendini poi mi faccio i raggi e speremo ben...
La gamba invece va troppo bene, corro, alzo pesi e riesco pure a saltare. Quasi al 100% praticamente.
Cmq non mollo... a costo di bloccare il polso con un autofilettante e fissarlo. Tanto ? il sinistro
dai teo che non sar? niente di grave! in bocca al lupo
Comment
X
Comment