Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perizia psichiatrica per Corona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perizia psichiatrica per Corona

    Una prima risposta all'appello di Gabriella Corona ? arrivata ed ? positiva: i giudici del Tribunale di Sorveglianza di Milano hanno accolto la richiesta della difesa. Sar? infatti una perizia psichiatrica a stabilire le condizioni di salute mentale del figlio Fabrizio. L'incarico sar? affidato l'11 febbraio ad un medico che dovr? verificare se le preoccupazioni dello psichiatra di parte che ha visitato l'ex paparazzo in carcere sono fondate. Secondo i suoi legali due anni di reclusione hanno totalmente trasformato il re degli spacconi: ora ? controllato a vista come chi ? a rischio suicidio.

    Dopo la condanna a 14 anni e sei mesi, che la Cassazione ha gi? ridotto a poco pi? di nove anni e mezzo, la famiglia di Fabrizio spera che questa decisione sia il primo passo verso un'altra direzione. La comunit? di Don Mazzi sarebbe gi? pronta ad accoglierlo.
    Last edited by mito22; 27-01-15, 07:22.

  • Font Size
    #2
    Quando per? se ne sbatteva della legge italiana, ricattava, spacciava denaro falso, e andava in giro con la lamborghini o con la bentley come un piccolo mammasantissima... stava bene.. era un duro.... eh?

    Sta dentro e fanculo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Quando per? se ne sbatteva della legge italiana, ricattava, spacciava denaro falso, e andava in giro con la lamborghini o con la bentley come un piccolo mammasantissima... stava bene.. era un duro.... eh?

      Sta dentro e fanculo...
      Beh considerando quello che c'? in libert?, nei suoi confronti mi sembra ci sia una durezza fuori dal comune.

      Poi sono d'accordo che ? troppo facile piangere dopo che hai fatto il pirla per un bel po'!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Quando per? se ne sbatteva della legge italiana, ricattava, spacciava denaro falso, e andava in giro con la lamborghini o con la bentley come un piccolo mammasantissima... stava bene.. era un duro.... eh?

        Sta dentro e fanculo...

        Ok, ma se pensi che a quello che ha ucciso la gente a picconate gli hanno dato 20 anni mi viene da pensare che questo ha dato fastidio a gente moooolto potente....
        Last edited by Sergius; 27-01-15, 07:33.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ninolutt View Post
          Beh considerando quello che c'? in libert?, nei suoi confronti mi sembra ci sia una durezza fuori dal comune.

          Poi sono d'accordo che ? troppo facile piangere dopo che hai fatto il pirla per un bel po'!!!!
          Oddio tutti pensano che sia dentro solo per due foto in realt? ne ha fatte di tutti i colori, merita di stare li e di non rompere le balle. Questo non toglie che tanti liberi dovrebbero essere dentro, ma quelli si possono fare le leggi per salvarsi il sedere quindi o il popolo si incazza per davvero o continueranno a prenderci per il sedere ogni giorno
          Fabrizio Corona, tutte le cause giudiziarie dell’ex paparazzo dei vip | NonMiDire
          Last edited by schwarz; 27-01-15, 07:47.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lo sbruffoncello di Corona deve stare dentro e scontare la sua pena.
            L'anomalia non e' la pena di Corona, ma bens? quella degli altri.
            La legislazione italiana e' cos? complessa che alcuni magistrati la interpretano a come caxxo gli pare e piace.............

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per? io capisco la frustrazione di Corona, lo hanno trombato alla grande.
              Mi spiego, lui il carcere lo deve fare tutto senza un giorno di sconto.
              Ma il problema non ? la sua condanna ? che c'? gente che ha fatto peggio ? se l'? cavata con i sevizi sociali...

              Conosco ragazzi che tra rapine, furti e spaccio sono a casa con i domiciliari, grandi manager con crack da milioni di euro fare si e no 2 anni e lui invece li f? tutti.

              E' questo il problema, non lui che paga ma che gli altri non pagano mai...

              Comment


              • Font Size
                #8
                La maggior parte delle persone , quando si parla di Corona , dice che ci son persone peggiori fuori carcere ecc...
                Vabbe , siamo in Italia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Iena R1 View Post
                  La maggior parte delle persone , quando si parla di Corona , dice che ci son persone peggiori fuori carcere ecc...
                  Vabbe , siamo in Italia
                  amen... cosa vuol dire che "c'? di peggio in libert?" ?

                  che ragionamento ?? come quando vi fanno notare le malefatte dei vostri beneamini politici e la risposta ? "eh ma gli altri hanno fatto di peggio"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ninolutt View Post
                    Beh considerando quello che c'? in libert?, nei suoi confronti mi sembra ci sia una durezza fuori dal comune.

                    Poi sono d'accordo che ? troppo facile piangere dopo che hai fatto il pirla per un bel po'!!!!
                    Questo ? vero... ma la pena sua ? GIUSTA secondo me... son gli altri che son fuori non si sa per che motivo...

                    Penso che in italia purghi pi? se sbagli la dichiarazione iva che investire uno sulle strisce e scappare...
                    Last edited by mito22; 27-01-15, 10:18.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Esatto sono gli altri che dovrebbero stare dentro....ma tanto alla fine tra buona condotta e perizia forse sconter? la met? della pena...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che ci sia di peggio in giro non c? dubbio,che questi "peggio" nn faranno neanche un gg di galera ? altrettanto vero...

                        cio non toglie che anche corona ha sbagliato quindi ? giusto che paghi,che poi altri si "salvino"...beh,a lui lo han beccato...che paghi,gli altri quando sar? il momento ci sar? sempre tempo per indignarsi per le pene ridicole che riceveranno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          deve stare in carcere e basta ... ha sbagliato e quindi deve pagare ! e poi non capisco perch? bisogna fare un paragone con altre persone che stanno in carcere per altri motivi ! la sua pena ? giusta per quello che ha fatto !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Perizia psichiatrica per chi ha chiesto la perizia psichiatrica.......altro che pe' sto sbruffone che prima faceva tanto il leone e adesso piagne come n'agnellino sotto Pasqua.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Va beh dai, di certo non ? un santo ma 14 anni sono quasi un ergastolo...se penso che Erika e Omar sono fuori dopo aver brutalmente assassinato una mamma e un bambino piccolo, se permettete mi fa davvero strano che un paparazzo, per quante ne abbia combinate, debba scontare 14 anni. Mi pare che si siano usati due pesi e due misure...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X