Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono incollato davanti la tv...mi sa che la registro anche,sai mai che mi perdo qualcosa
ho registrato anche tutte le puntate di uomini e donne ma nn ho ancora avuto tempo di guardarle..
Moscetto ieri sera il tutto..... mah.... a parte a marcuzzi che pare sia l? per farla vedere ma... bah.... sta decadendo. era pi? da ridere gli altri anni..
Ammazza come se la tira la sorella di belen... ah,ah..
Si ma ? un modello di donna che deve avere in dotazione il tasto ON/OFF per l' audio... e stare sempre su OFF. :gaen:
Da provare acceso solo quando... la accani.
mah...io non l'ho mai guardata sti isola...ma visto che c'? Rocco....la sto guardando...moscetta direi....in tutti i sensi....a parte quando interviene Rocco ovviamente!!
mah...io non l'ho mai guardata sti isola...ma visto che c'? Rocco....la sto guardando...moscetta direi....in tutti i sensi....a parte quando interviene Rocco ovviamente!!
Comment