Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Usa: 70enne passa 40 anni in carcere L'uomo per? era innocente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Discuterei sull'appioppare pena detentiva a chi ha impiegato 40 anni per indagare sul DNA .
    Discuterei sull'appioppare pena di morte istantanea a chi ha ritrattato .

Senza alcuna possibilit? di dialogo , questa ? la mia opinione .
    i test del dna sono iniziati 30 anni fa, 40 non c'erano

io la pena di morte la riserverei ai rei confessi, sarebbe pi? che sufficiente per liberarci di deviati, esaltati, pazzoidi, estremisti e mafiosi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
      i test del dna sono iniziati 30 anni fa, 40 non c'erano
      Dai su ... polemizzare sugli anni ha poco senso perch? non mi si pu? venire a dire che hanno lavorato tutti di massima lena per contrarre i ritardi ! Oppure che ci sono voluti 30 anni per inserire le prove di questo caso !
      Ci si prodiga sempre per il bene degli altri a parole ... poi chi lavora nel settore della giustizia impiega 40 anni a capire che uno ? innocente ?

Originally posted by Il Rompiscatole View Post
      io la pena di morte la riserverei ai rei confessi, sarebbe pi? che sufficiente per liberarci di deviati, esaltati, pazzoidi, estremisti e mafiosi
      Chi ha testimoniato il falso rovinando la vita ad un essere umano ... non saprei che pena riservargli francamente .

Comment

• Font Size
        Purtropp il risarcimento lo otterr? e dico purtroppo perch? a occhio potr? avere tra 1 e 2 militi di dollari per 40 anni..
        tutto poi dipende che proiezione avrebbe avuto secondo i giudici nella vita, tipo se fai l'operaio o il dirigente. Purtroppo ? brutto da dire ma ci sono tabelle che ben delineano queste fattispecie

Comment

X
        Working...
        X