[IMG][/IMG]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E stasera per cena.....
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View Postio credevo di cenare presto alle 19.00,ma te..
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostApper?... noi mi sa che mangiamo le patatine davanti alla tv....
Comment
-
Ma no.. sia io che il capo sappiamo cucinare bene.... per? stasera non ci andava.
Per? prima volta che sono in zona tua... TRANQUI che vengo ad assaggiare.. :1: grazie.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostMa no.. sia io che il capo sappiamo cucinare bene.... per? stasera non ci andava.
Per? prima volta che sono in zona tua... TRANQUI che vengo ad assaggiare.. :1: grazie.
qualora tu pensi possa accadere,non esitare ad avvisarmi un paio di giorni prima in mp..Last edited by gianninettis; 24-01-15, 17:53.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postse poi passi da queste parti d'estate ho una reggia in campagna,una suite da letto riservata e ti faccio assaggiare la parmigiana,i panzerotti,la focaccia ed il pesce fresco tutto rigorosamente cotto a carboni.
qualora tu pensi possa accadere,non esitare ad avvisarmi un paio di giorni prima in mp..
guarda che quel pesce, al capo non gli piace
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.