Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non sono cotti!!!ceno alle 20.....si parte con delle acciughe alla povera(acciughe fresche s filettate e fatte macerare nell'aceto,con cipolla rossa),e dei fouilletes al salmone,poi si servono dei ravioli ricotta e spinaci con sugo pesce misto scoglio senza pomodoro,e poi si servono i totani ripieni,quelli della foto,in sugo tirato di pomodoro....caff? e rum per finire la serata...questa settimana ci ho dato dentro,la prox dieeeeeta....dimenticato ho invitato un amico e la sua fidanzata....non mangiamo tutto io e Corinne brucche
Apper?... noi mi sa che mangiamo le patatine davanti alla tv....
Mito un sabato sera ti fai un po' di km,vieni a cena dal brucche,dormi a vada in residence e la domenica rientro.....cos?,per una sera magni cose diverse....io l'ho buttata li'......brucche
Ma no.. sia io che il capo sappiamo cucinare bene.... per? stasera non ci andava.
Per? prima volta che sono in zona tua... TRANQUI che vengo ad assaggiare.. :1: grazie.
se poi passi da queste parti d'estate ho una reggia in campagna,una suite da letto riservata e ti faccio assaggiare la parmigiana,i panzerotti,la focaccia ed il pesce fresco tutto rigorosamente cotto a carboni.
qualora tu pensi possa accadere,non esitare ad avvisarmi un paio di giorni prima in mp..
se poi passi da queste parti d'estate ho una reggia in campagna,una suite da letto riservata e ti faccio assaggiare la parmigiana,i panzerotti,la focaccia ed il pesce fresco tutto rigorosamente cotto a carboni.
qualora tu pensi possa accadere,non esitare ad avvisarmi un paio di giorni prima in mp..
Comment