Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

POMPA PT:? arrivata quella nuova!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Archimede
    Originally posted by falbo
    Originally posted by MiKiFF
    Non facciamo allarmismi, molti ce l'hanno e si sono trovati bene, ma molti (anke non del forum) so per certo ke hanno avuto problemi grossi, dai continui trafilaggi come ho avuto io all'allungamento della leva davvero eccessivo anche in poco tempo (per me istantaneo )...

beh vista la quantit? di pompe sostituite e post di gente che si lamenta, direi che ? il caso eccome di allarmarsi....stiamo parlando dei freni anteriori....mica di un cupolino....
    ed io ci vado anche in strada=spazi di fuga nulli....

in pi? non ho mai sentito nessuno lamentarsi di discacciati o brembo...dunque perch? dovrei rischiare???

ad esempio perch? Devix ? rimasdto senza freni per ben due volte con pompa brembo poi l'ha sostituita e ora non ha problemi???

magari non era la pompa ovviamente...ma gli inconvenienti possono capitare sempre....

apriamo un post per vedere quanti non hanno invece avuto problemi con la PT?
    sicuramente gli inconvenienti possono capitare sempre...ma appena ? stato aperto un post sulle PT ecco comparire una serie di commenti negativi....e non mi pare con brembo (salvo il caso devix) sia mai successo...

da parte mia posso dire ben poco, non avendola montata n? provata...ma non vorrei trovarmi in strada a fare la fine di Miki...a maggior ragione dopo i commenti che ho letto....suonano molto di "uomo avvisato, mezzo salvato...."

d'accordo sull'aprire un post su commenti per PT ...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        io ce l'ho..e momentaneamente (fortunatamente) non mi ha mai dato problemi e mi ci sono trovato molto bene come MOLTI altri sul forum...

ragazzi stiamo attenti a sputare su un prodotto, non vi ? piaciuto, non vi ha convinto? bene motivatelo chiaramente...

ma kiki capisci che non ? assolutamente detto che sia colpa della Pompa e cos' facendo stai arrecando un danno GRAVISSIMO ad una ditta che magari non c'entra nulla....

anche i pezzi originali possono avere problemi e possono esserci altri mille motivi...
        So benissimo quello ke sto facendo, ecco i problemi riscontrati prima dell'incidente:

- trafilaggio olio dal bullone principale di collegamento dei tubi (in dotazione) perk? troppo lungo, risolto con spessoramento non convenzionale di rondelle

- trafilaggio olio dalla vite di spurgo (questo in autostrada mi ? costato un spruzzata di olio sulla strumentazione ke era infatti macchiata prima di esplodere a rijeka) risolto semplicemente riempiendo di teflon la parte alta della vite

- nessun problema rilevante riguardo l'allungamento corsa della leva, kmq da rivedere il registro leva a caldo

Sulle cause dell'incidente non c'? certezza ma solo sospetto come ho gi? detto...

Ciao miki, anche se non ti conosco personalmente ho seguito la tua disavventura...ora ho capito chi ? quel TU al quale ti riferivi nel post dove racconti dell'incidente a rijeka!!!

In effetti mi sono convinto a contattare direttamente la AP per far cambiare la pompa proprio perch? mi dava i problemi che tu hai descritto prima (trafilaggi ecc..).
        Quello che posso dire ? che dopo una marea di spurghi (fatti a regola d'arte insieme al mio mecca) la pompa continuava a non "mordere" come una Discacciati i brembo ed in + trafilava olio (di quello buono)!!

Sono comunque contento del trattamento ricevuto: ma mi viene il dubbio che la facilit? con la quale mi hanno sostituito il pezzo ? riconducibile al fatto che magari avevano uno stock difettato (io l'ho comparata ad Ottobre qui sul forum)...perch? non proviamo a vedere quanti di quelli che l'hanno comprata in quel periodo hanno poi riscontrato dei problemi??

Comment

• Font Size
          Ank'io l'ho comprata ad ottobre kaxxo!!!

Comment

• Font Size

Ed allora vedrai che era una partita difettata!!!

Proviamo a capire tramite l'altro post quanti di quelli che l'hanno presa in quel periodo non si sono trovati bene!!!

Comment

• Font Size

idem....

Comment

• Font Size

Scrivete qui come vi siete trovati!!!

Comment

• Font Size
                  anche io l'ho presa ad ottobre... per ora ci ho fatto due pistate...
                  diciamo che sono parecchio interessato a ci? che salta fuori!!

Comment

• Font Size
                    Io ci ho fatto 3000 Km e 1 pistata + rekkia, ma i problemi sono venuti fuori subito...

Comment

• Font Size
                      http://www.daidegasforum.com/viewtop...=908524#908524

Scrivete qui come vi siete trovati!!!
                      Almeno cos? se davvero vorrai fargli causa avrai dei riscontri concreti!!!

Comment

• Font Size
                        Io ci ho fatto 3000 Km e 1 pistata + rekkia, ma i problemi sono venuti fuori subito...

vediamo cosa salta fuori...in effetti puo' servire anche a te per chiedere danni o anche solo per capire veramente che, come ti dicevo , ? fondamentale...

siamo in tanti nel forum...sfruttiamo sta cosa almeno per avre un campione significativo...

Comment

• Font Size

vediamo cosa salta fuori...in effetti puo' servire anche a te per chiedere danni o anche solo per capire veramente che, come ti dicevo , ? fondamentale...

siamo in tanti nel forum...sfruttiamo sta cosa almeno per avre un campione significativo...
                          Il mio meccanico non si capacita del botto e si ? informato nel suo ambiente e ( i "si dice" non mi sono mai piaciuti ma tant'?) ke sono pi? quelle difettate di ke quelle ke vanno...

... ora, finke sono solo fottuti trafilaggi ok, al massimo la cambio...

... ma altrimenti???

Non so da ki far perixiare la cosa, suggerimenti???

Comment

• Font Size
                            azzz... non ? mica facile.... anche perch?, una volta attribuita la colpa alla pompa, bisognerebbe capire COSA nella pompa da problemi... poi una volta capito il COSA una relazione tecnica un po' serria non ? un problema farla...col lavoro che fai (facciamo) qualcuno si trova...

il problema ? il cpire se e cosa...

idea assurda... chiedere di fartela vedere (pagando) ad un centro revisioni di un'altra casa.?? spiegando l'accaduto ovviamente...? chi pi? di loro potrebbe capire....

Comment

• Font Size
                              Il fatto ? ke credo sia stata la combinazione dei 4 kilometri fatti senza frenare (ma magari pastije in strisciamento e dunque surriscaldamento) pi? la propensione all'allungamento della leva a fare il danno...

... e tale anomalia credo sia irriproducibile nei test di una eventuale perizia...

... kmq sto cercando di informarmi meglio, se qualcuno ha altre idee le spari...

Comment

• Font Size
                                Il fatto ? ke credo sia stata la combinazione dei 4 kilometri fatti senza frenare (ma magari pastije in strisciamento e dunque surriscaldamento) pi? la propensione all'allungamento della leva a fare il danno...

... e tale anomalia credo sia irriproducibile nei test di una eventuale perizia...

... kmq sto cercando di informarmi meglio, se qualcuno ha altre idee le spari...

Nessun perito farebbe un test.....
                                Puoi dimostrare che la pompa ? difettosa????
                                Si...ok...ci sono gli estremi per una causa...
                                No....non puoi far niente......

Comment

X
                                Working...
                                X