Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

POMPA PT:? arrivata quella nuova!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

POMPA PT:? arrivata quella nuova!!!

Meno di 10 minuti fa il postino mi ha portato il pacco ed io ufficialmente ringrazio Davide, di Accessori Pista, che in meno di 10 giorni mi ha sostituito ed inviato a sue spese la mia pompa PT comprata tramite daidegas (probabilmente difettata) con una nuova e per giunta omologata!!!

Grazie ancora, ? bello sapere che la gente onesta e cortese esiste ancora

• Font Size
    azz... PT ...

nn ne parlano bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion
      azz... PT ...

nn ne parlano bene
      gia...

ma le cose bisogna provarle per giudicare!!

Comment

• Font Size
        in effetti quella che ho avuto modo di provare io non era all'altezza delle aspettative!!
        Per? mi ? piaciuto molto l'atteggiamento di chi me la ha venduta che senza troppe storie ha provveduto in poco tempo a sostituirmela con una nuova!!!

Appena provo questo modello vi far? sapere!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by pippozxr400
          Originally posted by Scorpion
          azz... PT ...

nn ne parlano bene
          gia...

ma le cose bisogna provarle per giudicare!!

io l'ho provata purtroppo.....ora me la far? sostituire comunque, ? una vita che sono in ballo con sta PT

Comment

• Font Size
            Io sto seriamente pensando di fare causa alla PT, devo trovare il modo di dimostrare ke ha fallito xio kane, tutti gli altri componenti sono originali e non hanno mai dato problemi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF
              Io sto seriamente pensando di fare causa alla PT, devo trovare il modo di dimostrare ke ha fallito xio kane, tutti gli altri componenti sono originali e non hanno mai dato problemi...

cavolo ? davvero grave quello che stai dicendo....ho comprato una PT qualche mese fa ma ancora non l'ho montata...ma viste le tue parole (e visto quello che ti ? successo)....mi sa che non la monter? mai....

Comment

• Font Size
                Non facciamo allarmismi, molti ce l'hanno e si sono trovati bene, ma molti (anke non del forum) so per certo ke hanno avuto problemi grossi, dai continui trafilaggi come ho avuto io all'allungamento della leva davvero eccessivo anche in poco tempo (per me istantaneo )...

Comment

• Font Size
                  io ce l'ho..e momentaneamente (fortunatamente) non mi ha mai dato problemi e mi ci sono trovato molto bene come MOLTI altri sul forum...

ragazzi stiamo attenti a sputare su un prodotto, non vi ? piaciuto, non vi ha convinto? bene motivatelo chiaramente...

ma kiki capisci che non ? assolutamente detto che sia colpa della Pompa e cos' facendo stai arrecando un danno GRAVISSIMO ad una ditta che magari non c'entra nulla....

anche i pezzi originali possono avere problemi e possono esserci altri mille motivi...

Comment

• Font Size
                    Non facciamo allarmismi, molti ce l'hanno e si sono trovati bene, ma molti (anke non del forum) so per certo ke hanno avuto problemi grossi, dai continui trafilaggi come ho avuto io all'allungamento della leva davvero eccessivo anche in poco tempo (per me istantaneo )...

beh vista la quantit? di pompe sostituite e post di gente che si lamenta, direi che ? il caso eccome di allarmarsi....stiamo parlando dei freni anteriori....mica di un cupolino....
                    ed io ci vado anche in strada=spazi di fuga nulli....

in pi? non ho mai sentito nessuno lamentarsi di discacciati o brembo...dunque perch? dovrei rischiare???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Archimede

ragazzi stiamo attenti a sputare su un prodotto, non vi ? piaciuto, non vi ha convinto? bene motivatelo chiaramente...

direi che Miki ha motivato pi? che chiaramente (allungamento della leva, per lui istantaneo)....e FORSE ne ha pure pagato le conseguenze....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by falbo

beh vista la quantit? di pompe sostituite e post di gente che si lamenta, direi che ? il caso eccome di allarmarsi....stiamo parlando dei freni anteriori....mica di un cupolino....
                        ed io ci vado anche in strada=spazi di fuga nulli....

in pi? non ho mai sentito nessuno lamentarsi di discacciati o brembo...dunque perch? dovrei rischiare???

ad esempio perch? Devix ? rimasdto senza freni per ben due volte con pompa brembo poi l'ha sostituita e ora non ha problemi???

magari non era la pompa ovviamente...ma gli inconvenienti possono capitare sempre....

apriamo un post per vedere quanti non hanno invece avuto problemi con la PT?

Comment

• Font Size
                          indubbiamente...ma ti cito due casi quali: allargamento pastiglie dovute a sbacchettata o bolla d'aria che NON SONO IMPUTABILI ALLA POMPA che danno lo stesso effetto...

NON ? il caso di Miki ma potrebbe essere anche successo qualcos'altro....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Archimede
                            io ce l'ho..e momentaneamente (fortunatamente) non mi ha mai dato problemi e mi ci sono trovato molto bene come MOLTI altri sul forum...

ma kiki capisci che non ? assolutamente detto che sia colpa della Pompa e cos' facendo stai arrecando un danno GRAVISSIMO ad una ditta che magari non c'entra nulla....

anche i pezzi originali possono avere problemi e possono esserci altri mille motivi...
                            So benissimo quello ke sto facendo, ecco i problemi riscontrati prima dell'incidente:

- trafilaggio olio dal bullone principale di collegamento dei tubi (in dotazione) perk? troppo lungo, risolto con spessoramento non convenzionale di rondelle

- trafilaggio olio dalla vite di spurgo (questo in autostrada mi ? costato un spruzzata di olio sulla strumentazione ke era infatti macchiata prima di esplodere a rijeka) risolto semplicemente riempiendo di teflon la parte alta della vite

- nessun problema rilevante riguardo l'allungamento corsa della leva, kmq da rivedere il registro leva a caldo

Sulle cause dell'incidente non c'? certezza ma solo sospetto come ho gi? detto...

Comment

• Font Size
                              Perfetto (si fa per dire ovviamente)...
                              capisci che per? adesso che hai messo i "sintomi" ? tuttopi? chiaro... no?

ho aperto un post apposta su Accessori... vediamo cosa dicono gli altri che ce l'hanno ..magari ? successo qualche inconveniente anche a loro....

Comment

X
                              Working...
                              X