Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio da avvocati e architetti
Collapse
X
-
Originally posted by Zolla1 View PostCiao ragazzi, chiedo a voi visto che qua c'? un p? di tutto.
...omissis...
Fatto sta che oggi mi arriva una lettera con l'avvocato dove mi vengono richiesti i soldi rimanenti pi? le spese dell'avvocato.
A parte che sto incazzato come una biscia. E pomeriggio sento il mio amico avvocato, voi che fareste?
...omissis...ti ho scritto io per primo con un avvocato.......
visto che tu hai contattato un avvocato e ti ha risposto un avvocato (spero non direttamente a te ma al tuo avvocato, altrimenti pu? essere configurabile un illecito disciplinare) di sicuro non chiederei consigli ad un forum di motociclisti nella speranza che intervengano genericamente "architetti o avvocati" sconosciuti o sedicenti tali per avere consiglio da loro come chiesto nel titolo del thread...
I professionisti in ballo ci sono gi?. Se dopo esserti rivolto ad un avvocato che conosci personalmente senti il bisogno di cercare consigli da sconosciuti tenendoli pure in considerazione anche quando non provengano da avvocati...beh... fatti qualche domanda sulla professionalit? e fiducia che attribuisci al tuo amico avvocato ed a come potrebbe sentirsi lui se venisse a sapere di questa discussione.
Personalmente da un punto di vista professionale queste sono cose che danno molto fastidio. I professionisti sono tali prima di tutto perch? deve essere riconosciuta loro la professionalit?. Se non ci si fida allora si va da qualcun altro. Se non ci si fida a prescindere allora il problema ? caratteriale e/o le cose ci se le risolve da soli. Atteggiamento apprezzabilissimo...
Quindi per me di sicuro ? stato un errore aprire questa discussione. A prescindere da come sono andate le cose nel merito.
Per inciso, l'unica cosa che mi sento di dire per certo (oltre a quanto sopra) ? che se arriverai ad una causa (e ti auguro di no ma se questa si intestardisce e ti cita lei devi costituirti...) per il tuo avvocato sar? solo una rottura di coglioni perch? una causa ordinaria per quella cifra la fai giusto per un amico... Quindi, se mai ci arriverai e sarai costretto a difenderti (e ti ripeto che ti auguro di no) considera quanto appena detto (cio? che per il tuo amico sar? solo una rottura di balle) e cerca di avere un atteggiamento diverso da quello di chi va sui forum (di moto, in questo caso) a chiedere consigli a sconosciuti per avere conforto e/o avere idee per verificare indirettamente se le cose vengono seguite bene o no...
Questo per solidariet? al Collega che, se si verificher? quanto sopra, non ti mander? a quel paese giusto perch? sei suo amico...Last edited by giova3419; 02-03-15, 13:07.
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostPoi dicono che non esistono le caste
Passo e chiudo
Ah ah ah, casta di cosa? Di difendere gli interessi di un collega per una pratica che nessuno o quasi vorrebbe?!? Ma dai, siete fuori dal mondo...
In quello che ho scritto io la parola casta non c'entra proprio un ***** (e scusate la ripetizione che non ? per nulla elegante)...
Le parole ed espressioni "correttezza", "gratitudine", "modo di comportarsi", "sapere fare i propri interessi" (quelli propri del nostro amico utente che ha aperto il thread), forse anche "amicizia" sono sicuramente pi? appropriate...
Comment
X
Comment