Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marco Baldini crisi finita?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marco Baldini crisi finita?

    Marco Baldini esce dall'ombra e si racconta a "Settimanale Nuovo". Dopo aver scelto di allontanarsi dalla scena televisiva per ritrovare se stesso e riflettere sugli errori del passato - compresi i problemi con il gioco d'azzardo - la storica spalla di Fiorello ? rigenerata e pianifica un ritorno in tv. E sull'amico showman dice: "Forse torneremo insieme".

    Una lunga pausa dalle persone care e dal mondo dello spettacolo per ritrovare se stesso. Il percorso di Marco Baldini verso la serenit? ? lungo e doloroso. Un incontro di boxe, come lo definisce lui, che non ? ancora finito: "Sto combattendo - dice il popolare conduttore - Per? sono un buon incassatore e i prossimi round conto di vincerli". I "prossimi round" per Baldini sono le offerte che sta valutando per ritornare in tv. Una in particolar modo gli sta a cuore perch? "mi permetterebbe di mostrare al pubblico il mio lato profondo e non solo quello comico". Baldini quindi non si nasconde, n? ha intenzione di celare le sue fragilit?: "Tutti i problemi che ho avuto, anche quelli con il gioco d'azzardo sono stati tutti innescati da un'unica miccia: la paura".

    Per affrontare i suoi fantasmi, Baldini si ? allontanato dalla moglie, Stefania Lillo, dalla quale ? separato da tre anni, ma che dice ancora di amare. Il conduttore, per?, ha sempre potuto contare su alcuni amici: uno ? quello che lo ospita nella sua casa a Roma, l'altro ? Rosario Fiorello con il quale ha lavorato a lungo in radio e in televisione. "Forse torneremo insieme come coppia professionale, ma non ? detto - dice Baldini - Nella vita pu? succedere di tutto".

  • Font Size
    #2
    il gioco purtroppo ? una brutta scimmia

    Comment


    • Font Size
      #3
      E chi cappero f??

      Comment


      • Font Size
        #4
        'i prossimi round conto di vincerli'...........


        suona un po' come:

        prima o poi sta macchinetta dovr? pur pagare.............

        o come

        mica puoi vincere tutte le mani,adesso ti bleffo e secondo me lasci............

        la guarigione ? lontana


        comunque tanti auguri Marco

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se tornasse a casa tutte le sere con le mani secche e la tuta sporca, forse qualcosa in pi? di un caxxo lo capirebbe. #baldinivaialavorare

          Inviato dal mio tablet rigorosamente moddato!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bruco multijet View Post
            Se tornasse a casa tutte le sere con le mani secche e la tuta sporca, forse qualcosa in pi? di un caxxo lo capirebbe. #baldinivaialavorare

            Inviato dal mio tablet rigorosamente moddato!
            anche un operaio pu? cadere vittima del gioco, Baldini fa pi? scena perch? ha bruciato milioni ma anche un operaio che brucia gli 800 euro con i quali avrebbe dovuto sfamare i figli non fa una gran mossa... e ce ne sono, purtroppo ce ne sono

            Tempo fa in un programma-spazzatura qualunque di mediaset ho sentito "l'esperto" che diceva che proprio le classi di reddito inferiori sono quelle che giocano di pi? perch? non riconoscono valore in quel poco che riescono a mettere da parte e preferiscono giocarselo sognando una vita migliore

            Comment


            • Font Size
              #7
              se la piantassero di dare voce a certe "vittime"... intanto se ne parla, poi magari vien fuori un bel contrattino cosi' posso giocare per altri 6 mesi...
              e' un buffone, lo era gia' quando ha scritto il libro (e ci e' ricascato), lo conferma ora.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                anche un operaio pu? cadere vittima del gioco, Baldini fa pi? scena perch? ha bruciato milioni ma anche un operaio che brucia gli 800 euro con i quali avrebbe dovuto sfamare i figli non fa una gran mossa... e ce ne sono, purtroppo ce ne sono

                Tempo fa in un programma-spazzatura qualunque di mediaset ho sentito "l'esperto" che diceva che proprio le classi di reddito inferiori sono quelle che giocano di pi? perch? non riconoscono valore in quel poco che riescono a mettere da parte e preferiscono giocarselo sognando una vita migliore
                Tutto vero, ma a me continua a non farmi pena e quando intravedo qualcosa che lo riguarda sui canali di informazione, salto a pie' pari la notizia. Deve finire nell'oblio per quanto mi riguarda...

                Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Bruco multijet View Post
                  Tutto vero, ma a me continua a non farmi pena e quando intravedo qualcosa che lo riguarda sui canali di informazione, salto a pie' pari la notizia. Deve finire nell'oblio per quanto mi riguarda...

                  Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                  ah d'accordissimo

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X