Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la cassetta di sicurezza della banca?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma la cassetta di sicurezza della banca?

Ragazzi la cassetta di sicurezza che si fa in banca,io ne ho una, cn qualche anello d oro e una piccola somma d denari,per piccola intendo sotto i 7000e,ora,il mio ex padre dice che aveva 75000e in contanti e che io gli e li ho presi(mega cagata ovviamente)e ho gli avvocati di mezzo con denunce x maltrattamenti e percosse ,il mio quesito ?,lui avendo detto sta cagata possono controllarmi la cassetta di sicurezza? Se no vado a levare quel poco che ho

• Font Size
    Con tutto il rispetto e la solidariet? umana...non mi sembra questo il luogo adatto per trattare situazioni tanto delicate. Consiglio banale e disinteressato: affidati ad una consulenza seria e professionale, lascia stare i forum

Inviato dal mio HAL 9000
    Last edited by Docste; 21-01-15, 18:49.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Docste View Post
      Con tutto il rispetto e la solidariet? umana...non mi sembra questo il luogo adatto per trattare situazioni tanto delicate. Consiglio banale e disinteressato: affidati ad una consulenza seria e professionale, lascia stare i forum

Inviato dal mio HAL 9000
      ....mi sento di quotare, pensavo la stessa cosa mentre leggevo......

Comment

• Font Size
        Non credo proprio possano aprirti la cassetta... cio?, con quale autorit??

Comment

• Font Size
          fosse cos? non esisterebbero i conti in svizzera o alle cayman...

Comment

• Font Size
            Si ma che centra? Stiamo parlando di un privato, mica di equitalia...

Comment

• Font Size
              Se mai cosa c'entra equitalia....
              Mi riferivo a privati che devono far sparire soldi...forse lo fanno perch? la cassetta non ? cos? immune da controlli

Comment

• Font Size
                Controlli di certo non da parte di altri privati... comunque di avvocati nel forum ne abbiamo, attendiamo.

Comment

• Font Size
                  Ovvio...penso Mika intedesse nel caso entrino in gioco i legali

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mika89 View Post
                    Ragazzi la cassetta di sicurezza che si fa in banca,io ne ho una, cn qualche anello d oro e una piccola somma d denari,per piccola intendo sotto i 7000e,ora,il mio ex padre dice che aveva 75000e in contanti e che io gli e li ho presi(mega cagata ovviamente)e ho gli avvocati di mezzo con denunce x maltrattamenti e percosse ,il mio quesito ?,lui avendo detto sta cagata possono controllarmi la cassetta di sicurezza? Se no vado a levare quel poco che ho
                    innanzitutto...tuo padre dovrebbe giustificare questi fantomatici 75k euro in contanti che tu gli avresti sottratto e di averci pagato su l etasse ( quindi idonea documentazione bancaria di prelevamenti nel tempo )

cmq lascia stare...solo un ordine del giudice puo far aprire una cassetta di sicurezza...e..le lettere degli avvocati valgono quanto la tua

che ti citassero e vediamo come va a finire...tanto prima della prima udienza con il tempo variabil etra i 3 e i 6 mesi la cassetta la svuoti quando ti pare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mano View Post
                      innanzitutto...tuo padre dovrebbe giustificare questi fantomatici 75k euro in contanti che tu gli avresti sottratto e di averci pagato su l etasse ( quindi idonea documentazione bancaria di prelevamenti nel tempo )

cmq lascia stare...solo un ordine del giudice puo far aprire una cassetta di sicurezza...e..le lettere degli avvocati valgono quanto la tua

che ti citassero e vediamo come va a finire...tanto prima della prima udienza con il tempo variabil etra i 3 e i 6 mesi la cassetta la svuoti quando ti pare
                      Si come quell'idraulico che ha denunciato il furto di 300mila euro in contanti e ne dichiarava 15mila l'anno.

Azz... che bella situazione....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mano View Post

Grazie ora son piu tranquillo che i miei piccoli risparmi son al sicuro^^
                        P.s.nn puo dimostrare che ci son sti soldi ne con i movimenti bancari ne in nero ,? solo una delle grandi balle che si sta inventando,una delle tante...
                        Last edited by mika89; 22-01-15, 11:25. Reason: Dimenticanza

Comment

X
                        Working...
                        X