Ragazzi la cassetta di sicurezza che si fa in banca,io ne ho una, cn qualche anello d oro e una piccola somma d denari,per piccola intendo sotto i 7000e,ora,il mio ex padre dice che aveva 75000e in contanti e che io gli e li ho presi(mega cagata ovviamente)e ho gli avvocati di mezzo con denunce x maltrattamenti e percosse ,il mio quesito ?,lui avendo detto sta cagata possono controllarmi la cassetta di sicurezza? Se no vado a levare quel poco che ho
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la cassetta di sicurezza della banca?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by Docste View PostCon tutto il rispetto e la solidariet? umana...non mi sembra questo il luogo adatto per trattare situazioni tanto delicate. Consiglio banale e disinteressato: affidati ad una consulenza seria e professionale, lascia stare i forum
Inviato dal mio HAL 9000
Comment
-
Originally posted by mika89 View PostRagazzi la cassetta di sicurezza che si fa in banca,io ne ho una, cn qualche anello d oro e una piccola somma d denari,per piccola intendo sotto i 7000e,ora,il mio ex padre dice che aveva 75000e in contanti e che io gli e li ho presi(mega cagata ovviamente)e ho gli avvocati di mezzo con denunce x maltrattamenti e percosse ,il mio quesito ?,lui avendo detto sta cagata possono controllarmi la cassetta di sicurezza? Se no vado a levare quel poco che ho
cmq lascia stare...solo un ordine del giudice puo far aprire una cassetta di sicurezza...e..le lettere degli avvocati valgono quanto la tua
che ti citassero e vediamo come va a finire...tanto prima della prima udienza con il tempo variabil etra i 3 e i 6 mesi la cassetta la svuoti quando ti pare
Comment
-
Originally posted by mano View Postinnanzitutto...tuo padre dovrebbe giustificare questi fantomatici 75k euro in contanti che tu gli avresti sottratto e di averci pagato su l etasse ( quindi idonea documentazione bancaria di prelevamenti nel tempo )
cmq lascia stare...solo un ordine del giudice puo far aprire una cassetta di sicurezza...e..le lettere degli avvocati valgono quanto la tua
che ti citassero e vediamo come va a finire...tanto prima della prima udienza con il tempo variabil etra i 3 e i 6 mesi la cassetta la svuoti quando ti pare
Azz... che bella situazione....
Comment
-
Originally posted by mano View Postinnanzitutto...tuo padre dovrebbe giustificare questi fantomatici 75k euro in contanti che tu gli avresti sottratto e di averci pagato su l etasse ( quindi idonea documentazione bancaria di prelevamenti nel tempo )
P.s.nn puo dimostrare che ci son sti soldi ne con i movimenti bancari ne in nero ,? solo una delle grandi balle che si sta inventando,una delle tante...
Comment
X
Comment