Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
una fanciulla che ti d una mano al sabato... azz am solo di sabato vuoi farti sparare un paio di pippe?
bella battuta la posso capire anche con tutti i miei neuroni, che dici?...
dai non ti arrabbiare ... come saprai non navigo in buone acque ultimamente... sai che dovevo passare a farmi fare qlc ricamo... non mi sono dimenticato.. passero'appena avro' sistemato alcune cose
una fanciulla che ti d una mano al sabato... azz am solo di sabato vuoi farti sparare un paio di pippe?
bella battuta la posso capire anche con tutti i miei neuroni, che dici?...
dai non ti arrabbiare ... come saprai non navigo in buone acque ultimamente... sai che dovevo passare a farmi fare qlc ricamo... non mi sono dimenticato.. passero'appena avro' sistemato alcune cose
Non ti preoccupare, nessun problema... vorr? dire che se non trovo nessuno, mi toccher? tatuarti con una mano sola, spera che sia quella giusta, hehehe... :P
Ah, era una finta!.... allo0ra, passiamo via mail a parlare di dettagli, tipo dei pochi soldi che ho da darti e delle 10.000 cose che devo farti fare in cambio, hehehe.....
Zio Sago se vuoi vengo io ti faccio i tatuaggi con il cad, poi mettiamo i clienti sotto il plotter.... lanciamo una nuova moda.... gi? mi vedo lo slogan... " FATTI TATUARE LA PIANTA DI UN CANTIERE DALLO ZIO"
Al 90% ho trovato la fanciulla giusta... ha solo un difetto, il colore della moto, ma su queste cose ci si pu? passare sopra... (sopa al colore, non sopra tutta la moto!) :P
Comment