Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dialogo di ieri pomeriggio con una coppia di vigili(maschi)
Ma perch? vi risulta cos? difficile spendere una parola buona per chi ? deputato a garantire l'ordine??
Qualunque iniziativa prenda chi veste la divisa NON VA BENE!....se vi si coglie in fallo e vi si fa contravvenzione espolodono gli strali celesti
niente affatto, ogni volta che sono stato "beccato" l'ho sempre pagata e mai ho contradetto 1 tutore se ero in torto.
ma a me le multe le hanno sempre fatte, a ragione ma sempre, altro che chiudere 1 occhio.
di certo non mi lamento, se me le cerco le pago.
? la disparit? che mi f? imbestialire
che poi non abbia visto che eri senza cinture non ci credo, probabilmente lo difendi perch? ti sei infatuata di lui.
Non ? il mio tipo Lord...
Non mi ha fatto storie per la cintura perch? NON ha avuto modo di vedere.....diverso sarebbe stato il discorso se, pur avendomi fatto notare la mancanza, non fosse proceduto alla relativa contravvenzione....
boh...Io sono di sesso maschile...sono stato fermato pi? volte in moto e spesso avrebbero potuto multarmi...e per ora non lo hanno mai fatto..
l'unica volta che mi hanno ritirato il libretto era perch? non avevo fatto la revistione (ops) e mi avevano fermato per una manovra a dir poco fuori dal codice in tangenziale (sono entrato UN PO' velove in autogrill)... quando si sono accorti che dovevaqno ritirarmi il libretto (e quindi i casini che avrei passato) non mi hanno nemmeno dato la multa per mancata precedenza (ops..entrando gli avevo tagliato la strada.. ) ne per gli specchi non omologati....o le frecce non omologate davanti (anche se se ne erano accorti...)
quindi..che dire... ogni volta che mi hanno fermato hanno fatto quello che"a buon senso" no si aspetta...e non sempre secondo me ? una multa...
Non mi ha fatto storie per la cintura perch? NON ha avuto modo di vedere.....
S? perch? le condizioni di traffico e di visibilit? rendevano impossibile procedere alla contestazione dell'infrazione sopracitata. Il lembo di camicia di fuori si vedeva... invece
S? perch? le condizioni di traffico e di visibilit? rendevano impossibile procedere alla contestazione dell'infrazione sopracitata. Il lembo di camicia di fuori si vedeva... invece
Comment