Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dialogo di ieri pomeriggio con una coppia di vigili(maschi)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dialogo di ieri pomeriggio con una coppia di vigili(maschi)

In un momento storico di accuse sanguinose che fanno tremare il cuore(come non affibbiare il ruolo del capro espiatorio delle proprie patturnie quotidiane a chi indossa una divisa?), e noncurante di dirigermi oltre i limiti del controcorrente, vi voglio raccontare di un episodio accadutomi proprio ieri pomeriggio(mentre procedevo a passo d'uomo nella via del centro di una citt? a me sconosciuta....alla ricerca dell'indirizzo giusto cui bussare )

Un vigile urbano che si trovava a passeggiare proprio in quel frangente, accompagnato da un collega(maschi entrambi e non mi soffermo a discutere del loro aspetto fisico, considerato che non mi pare sia previsto dalla legge che chi decida di servire lo stato debba somigliare a Tom Cruise)mi ha letteralmente rincorsa tra il traffico cittadino e non (che sia una miracolata???!)per martellarmi di contravvenzioni o di illazioni arroganti, ma semplicemente per avvisarmi che fuori dalla portiera sinistra del mio mezzo stava svolazzando una parte della mia camicia(cosa che a me accade spesso non avendo io camicie e bluse propriamente ortodosse )....ha bloccato il traffico per agevolarmi il parcheggio, si ? avvicinato alla macchina e gentilissimamente mi ha segnalato il prblema.....e pensare che manco avevo la cintura di sicurezza....

GRAZIE PER LA SQUISITA GENTILEZZA ai vigili urbani di xxxxxxx

• Font Size
    ....dannati uomini zerbino

...maledizione!!!

Comment

• Font Size
      Vigili Marpionurbani?

Comment

• Font Size
        Bella la cavalleria...
        Ma qualcosa mi fa pensare che, se fosse capitato a me, la camicia, prima o poi, me la sarei strappata... o l'avrei risparmiata in cambio di una bella multa.

Comment

• Font Size
          ...si peccato che le lo stesso fatto fosse accaduto a me (tanto per fare un esempio... ) mi accusavano di atti osceni in luogo pubblico (se ha la camicia a penzoloni fuori dalla macchina...chiss? i pantaloni come stanno... ) pi? qualche euro e qualche punticino in meno sulla tesserina rosa ....

A meno che......fosse una coppia di vigilesse :P :P :P

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabrix R1
            Bella la cavalleria...
            Ma qualcosa mi fa pensare che, se fosse capitato a me, la camicia, prima o poi, me la sarei strappata... o l'avrei risparmiata in cambio di una bella multa.

Comment

• Font Size
              Eh s? sempre cos? sono sempre faviorite le donzelle in queste cosette...
              se fossi stato io col cavolo che mi avvisavano...

Cmq oggi vedo che ? una epidemia di post sui dialoghi coi vigili?

Comment

• Font Size

bravi!un p? ruffiani, ma comunque gentili!

Comment

• Font Size
                  uahuauah mi fai morire qnd e come racconti le cose

commento: MORTI DI FIGA ANDATE A LAVORARE!

Comment

• Font Size
                    mora, mi hai fatto capottare dal ridere solo per il titolo del post

Mi ricordava qualcosa di simile.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ANDYFOGGY
                      Vigili Marpionurbani?

Comment

• Font Size
                        Re: Dialogo di ieri pomeriggio con una coppia di vigili(masc

Originally posted by lamoranovecilindri
                        .....e pensare che manco avevo la cintura di sicurezza....
                        Quando io sono stato fermato senza cinture mi hanno fatto 100 e rotti euro di multa... alla faccia della camicia che svolazza fuori dalla macchina!!

Comment

• Font Size

Originally posted by TeoGSX-R
                          Quando io sono stato fermato senza cinture mi hanno fatto 100 e rotti euro di multa... alla faccia della camicia che svolazza fuori dalla macchina!!
                          conosci il detto "ne tira + un pel di f1ga che un carro di buoi?"

Comment

• Font Size

Originally posted by neeko72
                            conosci il detto "ne tira + un pel di f1ga che un carro di buoi?"
                            c'? anche la versione: "tira puse' un pel de topa che cent cavai che trota"

Comment

• Font Size

Si? E quante cinture non avevi indossato? 100 e rotti euro?

Comment

X
                              Working...
                              X