Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma sbaglio o queste due tentano di passare come "viaggiatrici per la pace" o qualche surrogato simile ?
A me da pi? l'idea che siano andate in viaggio di piacere e svago ... poi un rapimento che restituisce le "vittime" pi? in salute che mai e belle paffute ... mmh mmh ... amb? .
Se non altro ? dimagrito il portafoglio di babbo italia
Ma sbaglio o queste due tentano di passare come "viaggiatrici per la pace" o qualche surrogato simile ?
A me da pi? l'idea che siano andate in viaggio di piacere e svago ... poi un rapimento che restituisce le "vittime" pi? in salute che mai e belle paffute ... mmh mmh ... amb? .
Se non altro ? dimagrito il portafoglio di babbo italia
Io invece ho un'idea strana.
Non vorrei che i rapimenti fossero " organizzati"
I soldi strada facendo vengono persi.
E ne arriva a destinazione solo una parte.
Riflessioni. .
Riflessioni. .
Penso che non sia poi cosi fantasiosa questa tua "idea strana" ...
Riflessioni. .
Comment