sono la disperazione dei colleghi..arrivo prima delle sette fischiettando e canticchiando...in bici con temperature polari...loro sono in coma profondo manco il buon giorno.Ammetto per? che dopo le 22 perdo la parola..e non favello con nessuno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Verso che ora iniziate a carburare.....?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
il problema, il serio problema ? l' avviamento....ovvero quel momento in cui il cervello decide di: con una mano alzare la coperta e appoggiare una gamba atterra per iniziare la fase di sollevamento del corpo...
una volta in piedi...pf....un mostro
Comment
-
Io sveglia fissa alle 5 ogni giorno. Per le 5:30 fuori di casa, tranne rari casi dove esco alle 6.00. Sono immediatamente operativo e percorro abitualmente pi? di 10000 passi al giorno.
Ho solo un problema. L'insonnia. Dormo massimo 5 ore e devono essere le centrali della notte, perch? come fa alba non dormo pi?. Spesso non dormo per due giorni senza cali fisici apprezzabili.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostAppena suona la sveglia (6.30 tutti i giorni tranne la domenica) giusto il tempo di allungare il braccio per spegnerla,scendo dal letto e sono subito operativo.
Ho mezz'ora per far tutto e poi sveglio mio figlio che me fa incazz? immediatamente perch? ci mette un secolo per tirarsi su.
Insomma...arrivo a lavoro alle 8 che sto gi? a palla.
E' la sera,dopo cena,che sto rincojonito...come mi siedo sul divano m'abbiocco....fossero anche le 20.
Comment
-
La mia sveglia suona alle 6 ed alle 6.01 sono attivo .
Se poi devo aspettare la mia lei , me la prendo anche con comodo e poltrisco un poco al letto . Ma fondamentalmente dalle 6.01 io sono potenzialmente attivo
Comment
X
Comment