Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Verso che ora iniziate a carburare.....?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono la disperazione dei colleghi..arrivo prima delle sette fischiettando e canticchiando...in bici con temperature polari...loro sono in coma profondo manco il buon giorno.Ammetto per? che dopo le 22 perdo la parola..e non favello con nessuno

Comment

• Font Size
      il problema, il serio problema ? l' avviamento....ovvero quel momento in cui il cervello decide di: con una mano alzare la coperta e appoggiare una gamba atterra per iniziare la fase di sollevamento del corpo...

una volta in piedi...pf....un mostro

Comment

• Font Size
        Io sveglia fissa alle 5 ogni giorno. Per le 5:30 fuori di casa, tranne rari casi dove esco alle 6.00. Sono immediatamente operativo e percorro abitualmente pi? di 10000 passi al giorno.
        Ho solo un problema. L'insonnia. Dormo massimo 5 ore e devono essere le centrali della notte, perch? come fa alba non dormo pi?. Spesso non dormo per due giorni senza cali fisici apprezzabili.

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikaf View Post
          Appena suona la sveglia (6.30 tutti i giorni tranne la domenica) giusto il tempo di allungare il braccio per spegnerla,scendo dal letto e sono subito operativo.
          Ho mezz'ora per far tutto e poi sveglio mio figlio che me fa incazz? immediatamente perch? ci mette un secolo per tirarsi su.
          Insomma...arrivo a lavoro alle 8 che sto gi? a palla.
          E' la sera,dopo cena,che sto rincojonito...come mi siedo sul divano m'abbiocco....fossero anche le 20.
          praticamente separati alla nascita......(io uguale)

Comment

• Font Size
            La mia sveglia suona alle 6 ed alle 6.01 sono attivo .

Se poi devo aspettare la mia lei , me la prendo anche con comodo e poltrisco un poco al letto . Ma fondamentalmente dalle 6.01 io sono potenzialmente attivo

Comment

• Font Size
              Sveglia alle 5.. polverina magica sul com? e attivo in 30 secondi

Comment

X
              Working...
              X