Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Verso che ora iniziate a carburare.....?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Verso che ora iniziate a carburare.....?

    Io la mattina sto uno schifo, posso dormire anche 20 ore ma nelle successive 3 o 4 ore dopo che mi sveglio sto sempre uno straccio. Dopo rifiorisco e man mano torna la voglia di fare le cose e l'energia.

    Voi come siete messi...?

  • Font Size
    #2
    Io inizio a stare un po' meglio in un'oretta...

    ...dimenticavo, dopo essermi coricato!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Appena suona la sveglia (6.30 tutti i giorni tranne la domenica) giusto il tempo di allungare il braccio per spegnerla,scendo dal letto e sono subito operativo.
      Ho mezz'ora per far tutto e poi sveglio mio figlio che me fa incazz? immediatamente perch? ci mette un secolo per tirarsi su.
      Insomma...arrivo a lavoro alle 8 che sto gi? a palla.
      E' la sera,dopo cena,che sto rincojonito...come mi siedo sul divano m'abbiocco....fossero anche le 20.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mah.. io appena mi tiro in piedi sto operativo..... calcola che non faccio manco colazione...

        Anzi, stamattina la signora ha pensato bene di andare in palestra alle 9.20 e mi ha costretto ad andarci pure io.. due palle..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Invidia pura...!!

          La mattina non faccio mai sport, unica eccezione per lo Sci..

          Io la sera faccio sempre mille progetti per il giorno dopo, ma spesso sono mandati in vacca dal mio io della mattina che ? una altra persone rispetto a quello della sera.

          Comment


          • Font Size
            #6
            fino alle 10 e' meglio non parlarmi, tanto non ascolto.
            la sera purtroppo non riesco ad andare a letto prima dell'1... non perche' sia costretto, ma tanto non dormirei.
            c'e' da dire che alle 21 davanti alla tv spesso mi prende l'abbiocco, ma se mi addormento alle nove di sera, poi alle 4 del mattino ho gia' gli occhi a palla...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post
              Appena suona la sveglia (6.30 tutti i giorni tranne la domenica) giusto il tempo di allungare il braccio per spegnerla,scendo dal letto e sono subito operativo.
              Ho mezz'ora per far tutto e poi sveglio mio figlio che me fa incazz? immediatamente perch? ci mette un secolo per tirarsi su.
              Insomma...arrivo a lavoro alle 8 che sto gi? a palla.
              E' la sera,dopo cena,che sto rincojonito...come mi siedo sul divano m'abbiocco....fossero anche le 20.
              praticamente la tua stessa vita....unica differenza la sveglia ? alle 5.30 dobbiamo preparare due bimbi e alle 7 max dobbiamo uscire di casa...la sera sto messo come te hehehe

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                fino alle 10 e' meglio non parlarmi, tanto non ascolto.
                la sera purtroppo non riesco ad andare a letto prima dell'1... non perche' sia costretto, ma tanto non dormirei.
                c'e' da dire che alle 21 davanti alla tv spesso mi prende l'abbiocco, ma se mi addormento alle nove di sera, poi alle 4 del mattino ho gia' gli occhi a palla...
                Ecco siamo messi pi? o meno allo stesso modo....anche se io sto offline fino alle 12

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Di solito dopo 1 oretta ch mi sono svegliato ed ho fatto opportuna colazione e caff? sono operativo...La cosa strana ? che facendo colazione al bar vicino dove lavoro la mattina arrivo con pilota automatico inserito sono 20 km, a volte mi sembrano 200 metri....
                  La sera invece sono vispo fino all'una!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    rimango scarburato tutto il giorno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io inizio a carburare alle 23...


                      alle 23.15 vado a letto!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io soffro di pseudo insonnia ovvero dormo poche ore (4/5 per notte) molto profondamente ed appena mi sveglio sono gi? attivissimo!

                        Tant'? che anche quando potrei starmene in panciolle, dopo mezz'oretta che sto nel letto sveglio a rigirarmi, mi viene il nervoso e mi alzo!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Attivo e reattivo da subito! Sveglia ore 5,15.
                          Mi piace alzarmi presto e vedere l'alba.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by panteranera View Post
                            Attivo e reattivo da subito! Sveglia ore 5,15.
                            Mi piace alzarmi presto e vedere l'alba.
                            Se ? per vedere l'alba puoi stare a letto altre due ore almeno

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                              Se ? per vedere l'alba puoi stare a letto altre due ore almeno
                              Si ma non ? solo quello.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X