Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistole e porto d'armi... Parliamone!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Domanda per i pi? esperti
    Ma un fucile da caccia si pu? o potrebbe trasformare per tirare al poligono?
    Rimangono sempre le cartucce a pallini o i proiettili?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      i fucili catalogati accia lo sono perch? rispettano le caratteristiche che impone la legge sulla caccia
      nel senso il calibro idoneo e la lunghezza idonea
      per cui un remington 40 xb arma prettamente da tiro, ? catalogata caccia, non fa cumulo con le sportive ne con le comuni.
      la differenza da un arma, parlando di carabine, utilizzata a caccia e una utilizzata da tiro ? in genere il diametro della canna, superiore in quella da tiro. la lunghezza della canna, a volte superiore in quella da tiro, e lo scatto.
      di conseguenza il peso dell'arma.

Comment

• Font Size
        Penso che la gente con armi causi solo gran casini.... come si vede in america...

Penso che pi? che avere armi, sarebbe bello sentirsi pi? sicuri e protetti dallo STATO e dalle forze dell'ordine (con strumenti e soprattuto VOGLIA).....

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Penso che la gente con armi causi solo gran casini.... come si vede in america...

Penso che pi? che avere armi, sarebbe bello sentirsi pi? sicuri e protetti dallo STATO e dalle forze dell'ordine (con strumenti e soprattuto VOGLIA).....
          Quoto

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

ma.....guarda, se uno vuole combinare casini, non gli servono le armi. le armi sono passione, per la caccia, o per il tiro.

Comment

• Font Size
              ho appena visto la finale dei mondiali di tiro a volo...dove purtroppo ci siamo giocati oro all'ultimo piattello di spareggio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Carapintadas View Post
                ho appena visto la finale dei mondiali di tiro a volo...dove purtroppo ci siamo giocati oro all'ultimo piattello di spareggio
                I piatti meglio riempirli di lasagne che romperli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco84 View Post
                  i fucili catalogati accia lo sono perch? rispettano le caratteristiche che impone la legge sulla caccia
                  nel senso il calibro idoneo e la lunghezza idonea
                  per cui un remington 40 xb arma prettamente da tiro, ? catalogata caccia, non fa cumulo con le sportive ne con le comuni.
                  la differenza da un arma, parlando di carabine, utilizzata a caccia e una utilizzata da tiro ? in genere il diametro della canna, superiore in quella da tiro. la lunghezza della canna, a volte superiore in quella da tiro, e lo scatto.
                  di conseguenza il peso dell'arma.
                  Mi spiego.
                  Mio padre un giorno mi lascer? di stecca un suo fucile da caccia Beretta semiautomatico a 3 colpi credo boh. Usa cartucce da 12a anche altre ovvio
                  Chiedevo, siccome di caccia non se me parla,perch? non mi piace, si potrebbe un giorno usarlo come per tiro?
                  Si deve modificare qualcosa?

Comment

• Font Size
                    puoi usarlo per tirare a palla. dovrai cambiare la canna con una slug, oppure montare un cannocchiale. di solito sono gare cacciatori, tipo tiro alla sagoma di cinghiale. oppure puoi usarlo al piattello.

Comment

• Font Size
                      Tirare a palla cosa vuol dire

Comment

• Font Size
                        Mi intriga comunque

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            ? il beretta ieri

Comment

• Font Size
                              che al posto di una cartuccia con pallini (di vario diametro e peso a seconda dell'uso) usi una palla unica. si fanno o gare alla sagoma statica, o al cinghiale corrente. dove invece la sagoma si muove, tirata da un filo a una data velocit?.
                              l'automatico ? pi? adatto al tiro a palla che al piattello

Comment

• Font Size
                                Grazie

Comment

X
                                Working...
                                X