Originally posted by AleCaf?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pistole e porto d'armi... Parliamone!
Collapse
X
-
mah io la pistola nel comodino riesco a tenercela questo e' un po pi? complesso da tenere vicino al letto.
Chiaramente accanto alla frusta in nervo di bue.
(che non serve per giocare con la signora, ovviamente... )
e proprio vicino alla cuccia di Slobodan e Ratko, i tuoi fidi rottwiler
E ovviamente nel comodino ci tieni palla, frustino e manette :gaen:
(Questi s?, per far capire alla signora chi comanda ... :gaen::gaen::gaen
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by stokky View Postper ora mi diletto nel campino che abbiamo sopra il poligono.
mi diverto a partecipare alle "garette" che facciamo tra i soci. nulla di professionale anche se non me la cavo male.
in poligono dove vado ci sono dei veri professionisti e quando li vedi fare uno stage fanno spavento.....
P.S. I top Shooter li conosco tutti! Sto nel tiro dinamico dagli albori dei tempi!!!
Dal 98 per l'esattezza!!
Dal 2000 al 2004 tiratore ufficiale Tanfoglio e Nazionale Production!
Te lo chiedo perch? hai visto mai che ci incrociamo in qualche garetta prima o poi!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by AleCaf? View Post? una desert eagle.
Biologicamente parlando ? l'anello di congiunzione tra una pistola e una mitragliatrice antiaerea.
Edit:
a prima vista mi sembra una desert eagle.
ma messa l? di 3/4 e tutta "elaborata" ... ora mi sta venendo il dubbio.
A trarmi in inganno, nel caso, ? pi? che altro la forma del ponticello... booohhh???
Questa in ogni caso ? una desert eagle
In effetti: drone, che cavolo di pistola ????
La uso in Standard Division IPSC
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostNon ? una Desert Eagle ma bens? una Extreme in cal .40 per il tiro dinamico, questa nella foto, per come ? messa sta sui 7.500 euro senza caricatori, che costano 120 euro l'uno, ne ha a corredo 8
La uso in Standard Division IPSC
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Last edited by drone zx 10 r; 15-01-15, 16:30.
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostSi ma dove??
P.S. I top Shooter li conosco tutti! Sto nel tiro dinamico dagli albori dei tempi!!!
Dal 98 per l'esattezza!!
Dal 2000 al 2004 tiratore ufficiale Tanfoglio e Nazionale Production!
Te lo chiedo perch? hai visto mai che ci incrociamo in qualche garetta prima o poi!!!
credo che pasquale tu lo conosca.
io non faccio gare per oraLast edited by stokky; 15-01-15, 17:10.
Comment
-
Originally posted by Nrg17 View PostLe armi... credo sia il "tab?" piu' ignorante in italia... nessuno sa un ***** e tutti fan quel che gli pare...
proprio oggi pomeriggio devo andare al ts di ferrara a chiarire un paio di cose...
Ho la licenza da due anni, per iscriversi al ts sti deficienti del coni vogliono un certificato che dica che non sono drogato e potenziale suicida.. tutto a pagamento ovviamente, oggi vado la con la idoneit? per la velocit? e se non gli sta bene ********** a tutto.
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostChe utilizzo fai della pistola?
La stock II ? forse la migliore che c'? per la Production division!
Io con la prima serie, ossia la T95F c'ho fatto tante vittorie, in Italia e in giro per il mondo, hanno solo un difetto, sono cagionevoli di salute e mal digeriscono le palle Fp o TC, solo RNBB per loro!
Personalmente ora ho glock in .40 per difesa e Infinity in .40 per la standard e .38SA per la Open!!!
agevolo!!
Anche se ultimamente mi diletto pi? in questo! co sti tempi.....
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
io una semiautomatica ed un m16 modificato li ho,ma di porto d'armi non ne capisco niente e non lo voglio,le armi me le ha regalate un intimo amico,visto che gli faccio la manutenzione del verde nella sua villa..Last edited by gianninettis; 20-01-15, 19:57.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postio una semiautomatica ed un m16 modificato li ho,ma di porto d'armi non ne capisco niente e non lo voglio,le armi me le ha regalate un intimo amico,visto che gli faccio le pompe e non sono un idraulico..
lo sapevamo che non eri un idraulico:gaen:
Comment
-
oggi sono andato al poligono per la seconda volta con la mia nuova g19
sono innamorato, mi piace un sacco e la trovo molto pi? facile della 98 che ho provato la scorsa volta
qualche mese fa usavo una cz (non ricordo il modello, de fero comunque) e mi sono trovato bene, ma non come con l'austriaca de plastica
molto contento dell'acquisto
nota di colore, oggi al poligono c'era una coppia che sparava con revolver, non ho visto cosa, ma facevano che botti assurdi credo 454 ricaricati. non era un .50 ma ziocane che tranvate tiravaLast edited by dingo125; 12-09-15, 19:07.
Comment
-
Originally posted by Max Power View PostChi ? amante delle armi qui??
Io da non molto ho in casa una Tanfolio Stock 2 xtreme personalizzata da Eric Grauffel...
Prima pistola... non son sicuramente un esperto, anzi!
Un domani mi piacerebbe comprare per? una Magnum 45 o una Golden Eagle
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment