Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistole e porto d'armi... Parliamone!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AleCaf? View Post
    Nell'ambito di una difesa domestica, nei luoghi di una difesa domestica, nella concitazione e nello spavento diuna difesa domestica... nelle mani di uno che non sia molto ben allenato e che possibilmente non sia ancora mezzo addormentato (visto che in genere i ladri arrivano di notte) QUALSIASI pistola ? tendenzialmente inutile.

Se proprio proprio vogliamo sentirci pi? sicuri, meglio andare sul "certo" con uno di questi e piuttosto giocarsela un po' con le munizioni.

mah io la pistola nel comodino riesco a tenercela questo e' un po pi? complesso da tenere vicino al letto.

Tipo che la prima che viene sparata ? di tipo non letale ma di quelle che ti stendono dal male (? pur sempre un 12... anche caricato a sale fa un male cane da vicino).

no la prima e' uguale alle altre, se si arriva a sparare si spara, meglio un cattivo processo che un buon funerale

Chiaro, un 12 a munizioni frammentate usato magari in salotto fa un filo di disordine.
    Per? diciamo che ? efficace e di facile utilizzo.
    Ovviamente si spara addosso al ladro/i senza prima dirgli buonasera, poi eventualmente ai carabinieri si spiegher? che lui/loro ci ha aggredito per primo...

Sempre che non abbiate una betoniera in giardino per risolvere privatamente la cosa... :gaen:

Ma la pistola per difesa personale... in mano a uno che non lo fa di mestiere e che non si allena a usarla almeno (almeno!!!) una volta al mese... l'ho sempre vista pi? come un placebo che come una effettiva utilit?.
    Poi magari sbaglio.

ovviamente dipende dalla dimestichezza che hai con il ferro.
    ho commentato dentro

Comment

• Font Size
      mah io la pistola nel comodino riesco a tenercela questo e' un po pi? complesso da tenere vicino al letto.
      Ma ovviamente lo tieni appeso sopra al letto! :gaen:

Chiaramente accanto alla frusta in nervo di bue.

(che non serve per giocare con la signora, ovviamente... )

e proprio vicino alla cuccia di Slobodan e Ratko, i tuoi fidi rottwiler

E ovviamente nel comodino ci tieni palla, frustino e manette :gaen:

(Questi s?, per far capire alla signora chi comanda ... :gaen::gaen::gaen

Comment

• Font Size
        Originally posted by stokky View Post
        per ora mi diletto nel campino che abbiamo sopra il poligono.
        mi diverto a partecipare alle "garette" che facciamo tra i soci. nulla di professionale anche se non me la cavo male.

in poligono dove vado ci sono dei veri professionisti e quando li vedi fare uno stage fanno spavento.....
        Si ma dove??

P.S. I top Shooter li conosco tutti! Sto nel tiro dinamico dagli albori dei tempi!!!
        Dal 98 per l'esattezza!!

Dal 2000 al 2004 tiratore ufficiale Tanfoglio e Nazionale Production!

Te lo chiedo perch? hai visto mai che ci incrociamo in qualche garetta prima o poi!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by AleCaf? View Post
          ? una desert eagle.

Biologicamente parlando ? l'anello di congiunzione tra una pistola e una mitragliatrice antiaerea.

Edit:

a prima vista mi sembra una desert eagle.
          ma messa l? di 3/4 e tutta "elaborata" ... ora mi sta venendo il dubbio.
          A trarmi in inganno, nel caso, ? pi? che altro la forma del ponticello... booohhh???

Questa in ogni caso ? una desert eagle

In effetti: drone, che cavolo di pistola ????
          Non ? una Desert Eagle ma bens? una Extreme in cal .40 per il tiro dinamico, questa nella foto, per come ? messa sta sui 7.500 euro senza caricatori, che costano 120 euro l'uno, ne ha a corredo 8
          La uso in Standard Division IPSC

Comment

• Font Size
            Originally posted by drone zx 10 r View Post
            Non ? una Desert Eagle ma bens? una Extreme in cal .40 per il tiro dinamico, questa nella foto, per come ? messa sta sui 7.500 euro senza caricatori, che costano 120 euro l'uno, ne ha a corredo 8
            La uso in Standard Division IPSC
            Vabb?, costa una follia, ma se comp?ti e vinci, allora fai bene. :gaen:

Comment

• Font Size
              Io me qualche annetto fa!!
              In una gara di tiro operativo, simile al dinamico ma con la differenza che non ? aperta a tutti e si usano diversi tipi di armi!

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
              Last edited by drone zx 10 r; 15-01-15, 16:30.

Comment

• Font Size
                Si ma dove??

P.S. I top Shooter li conosco tutti! Sto nel tiro dinamico dagli albori dei tempi!!!
                Dal 98 per l'esattezza!!

Dal 2000 al 2004 tiratore ufficiale Tanfoglio e Nazionale Production!

Te lo chiedo perch? hai visto mai che ci incrociamo in qualche garetta prima o poi!!!
                io poligono ? quello di lastra a signa.
                credo che pasquale tu lo conosca.
                io non faccio gare per ora
                Last edited by stokky; 15-01-15, 17:10.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nrg17 View Post
                  Le armi... credo sia il "tab?" piu' ignorante in italia... nessuno sa un ***** e tutti fan quel che gli pare...

proprio oggi pomeriggio devo andare al ts di ferrara a chiarire un paio di cose...
                  Ho la licenza da due anni, per iscriversi al ts sti deficienti del coni vogliono un certificato che dica che non sono drogato e potenziale suicida.. tutto a pagamento ovviamente, oggi vado la con la idoneit? per la velocit? e se non gli sta bene ********** a tutto.
                  anche dove vado io ogni anno serve il certificato per idoneit? all'attivit? sportiva. da un paio di anni. prima non serviva

Comment

• Font Size
                    Che utilizzo fai della pistola?
                    La stock II ? forse la migliore che c'? per la Production division!

Io con la prima serie, ossia la T95F c'ho fatto tante vittorie, in Italia e in giro per il mondo, hanno solo un difetto, sono cagionevoli di salute e mal digeriscono le palle Fp o TC, solo RNBB per loro!

Personalmente ora ho glock in .40 per difesa e Infinity in .40 per la standard e .38SA per la Open!!!

agevolo!!

Anche se ultimamente mi diletto pi? in questo! co sti tempi.....

stupenda la infinity

Comment

• Font Size

Anche se ultimamente mi diletto pi? in questo! co sti tempi.....

Scusami ma ? un B&T con un nigthforce
                      ? un 308 o un esagerstissimo 338?????

Comment

• Font Size
                        Mia personale :-)
                        Classica ma sempre efficace :-)
                        Last edited by canna1988; 20-01-15, 18:46.

Comment

• Font Size
                          io una semiautomatica ed un m16 modificato li ho,ma di porto d'armi non ne capisco niente e non lo voglio,le armi me le ha regalate un intimo amico,visto che gli faccio la manutenzione del verde nella sua villa..
                          Last edited by gianninettis; 20-01-15, 19:57.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            io una semiautomatica ed un m16 modificato li ho,ma di porto d'armi non ne capisco niente e non lo voglio,le armi me le ha regalate un intimo amico,visto che gli faccio le pompe e non sono un idraulico..

lo sapevamo che non eri un idraulico:gaen:

Comment

• Font Size
                              oggi sono andato al poligono per la seconda volta con la mia nuova g19

sono innamorato, mi piace un sacco e la trovo molto pi? facile della 98 che ho provato la scorsa volta

qualche mese fa usavo una cz (non ricordo il modello, de fero comunque) e mi sono trovato bene, ma non come con l'austriaca de plastica

molto contento dell'acquisto

nota di colore, oggi al poligono c'era una coppia che sparava con revolver, non ho visto cosa, ma facevano che botti assurdi credo 454 ricaricati. non era un .50 ma ziocane che tranvate tirava
                              Last edited by dingo125; 12-09-15, 19:07.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Max Power View Post
                                Chi ? amante delle armi qui??

Io da non molto ho in casa una Tanfolio Stock 2 xtreme personalizzata da Eric Grauffel...

Prima pistola... non son sicuramente un esperto, anzi!

Un domani mi piacerebbe comprare per? una Magnum 45 o una Golden Eagle
                                Ispettore Callaghan

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X