Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pillola dei 5 giorni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HighSide View Post
    Allora nelle cliniche dove si custodiscono (e si sopprimono) embrioni umani si compiono genocidi di massa.
    Tecnicamente non stai dicendo una cosa sbagliata...

A questo punto si pu? vietare la vendita di preservativi, i rapporti sessuali non a scopo esclusivamente riproduttivo e la masturbazione...
    Tecnicamente le ultimi due pratiche sarebbero gi? vietate... anche da Papa Francesco che ? tanto buono e bravo...

per quanto mi riguarda, ho sempre pensato che le cose ai bambini che si apprestano a entrare nell'adolescenza vadano dette chiare e tonde e soprattutto complete PRIMA che si facciano i danni.

Detto questo, mi ricordo cosa diceva pressapoco (e a voce bassa) un prete, dai salesiani.

Secondo te, in confessione ? pi? "facile" perdonare una persona che ti dice che ha usato un preservativo o una persona che ti dice che ha abortito o che ha fatto abortire la sua compagna?

cio?, non ? che quei (pochi :gaen preti intelligenti non si pongano il problema.

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      aborto, non aborto...
      NON ME NE SBATTE UN CAZZ0.
      Vuoi fare il medico quella pillola la DEVI prescrivere, non VUOI FARE IL MEDICO vattene fuori dai coglioni che il tuo stipendio lo pago io.
      Tanto dovevo alla religione:gaen:
      Quotissimo !!!!!

Comment

• Font Size
        aborto, non aborto...
        NON ME NE SBATTE UN CAZZ0.
        Vuoi fare il medico quella pillola la DEVI prescrivere, non VUOI FARE IL MEDICO vattene fuori dai coglioni che il tuo stipendio lo pago io.
        Tanto dovevo alla religione:gaen:
        ..lo pago pure io..quindi come a me tokka pagare le due vakke rientrate dalla siria..tu pagherai il medico obiettore...fino a che non torner? la democrazia..dello Stato Pontificio

Comment

• Font Size
          Il problema per me non ? la coscienza ma il business dietro gli aborti negli studi privati...

Comment

• Font Size
            Originally posted by leot_21 View Post
            Il problema per me non ? la coscienza ma il business dietro gli aborti negli studi privati...
            su questo hai ragione...ma l'animo umano questo ?.Io purtroppo ci sono caduto...mi sono rialzato..ho chiesto perdono..ma ? una ferita che rimarr? nel mio cuore per tutta la mia vita terrena..ma sopratutto..non riesco a perdonarmelo vedendo ora i miei figli..e i miei nipoti.Scusa la confessione..forse non ti interessa nulla...ma ? un peso che mi porto nel cuore..nonostante il Perdono Divino.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carapintadas View Post
              su questo hai ragione...ma l'animo umano questo ?.Io purtroppo ci sono caduto...mi sono rialzato..ho chiesto perdono..ma ? una ferita che rimarr? nel mio cuore per tutta la mia vita terrena..ma sopratutto..non riesco a perdonarmelo vedendo ora i miei figli..e i miei nipoti.Scusa la confessione..forse non ti interessa nulla...ma ? un peso che mi porto nel cuore..nonostante il Perdono Divino.
              Certo ti capisco come capisco chi ? realmente obiettore... non tollero chi cavalca le onde a scopo di lucro... per cui per me venga la liberalizzaione e che ognuno sia libero di scegliere secondo la propria coscienza.

Edit: io fondamentalmente sono contrarioo al aborto... bisogna pensarci prima!
              Last edited by leot_21; 17-01-15, 07:36.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Carapintadas View Post
                ..lo pago pure io..quindi come a me tokka pagare le due vakke rientrate dalla siria..tu pagherai il medico obiettore...fino a che non torner? la democrazia..dello Stato Pontificio
                Tu stai come un papa io pago per le tipe dei selfie e per i figli di un dea peripatetica che vogliono fare i medici ma a cazzi loro

Comment

• Font Size
                  Tu stai come un papa io pago per le tipe dei selfie e per i figli di un dea peripatetica che vogliono fare i medici ma a cazzi loro
                  ..non mi lamento..grazie

Comment

X
                  Working...
                  X