Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno conosce personalmente l'utente dvecchio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie ragazzi delle risposte e scusate l assenza...allora ,il telefono ? stato acquistato pi? di due anni fa e a distanza di tempo lo hanno bloccato...non capisco perch? l'utente si stia negando....ho provato a chiamare la vodafone ma dice che deve essere solo il proprietario di questo presunto contratto a contattarli....di pi? non mi dicono...

Come procedere-? devo mettere l'avvocato per una cazzata del genere,sto cercando di trovare un punto d'incontro al momento...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Commette tale contravvenzione chiunque, senza averne prima accertata la legittima provenienza, acquista o riceve a qualsiasi titolo cose che, per la loro qualit? o per la condizione di chi le offre o per la entit? del prezzo, si abbia motivo di sospettare che provengano da reato (art. 712 c.p.).

Non ? incauto acquisto perch? l'ha preso come nuovo e pagato pi? del nuovo...

Allora potrebbe essere riciclaggio o una mazzetta

si scherza eh

Comment

• Font Size
        Originally posted by sign.dudy View Post
        Grazie ragazzi delle risposte e scusate l assenza...allora ,il telefono ? stato acquistato pi? di due anni fa e a distanza di tempo lo hanno bloccato...non capisco perch? l'utente si stia negando....ho provato a chiamare la vodafone ma dice che deve essere solo il proprietario di questo presunto contratto a contattarli....di pi? non mi dicono...

Come procedere-? devo mettere l'avvocato per una cazzata del genere,sto cercando di trovare un punto d'incontro al momento...
        per come la vedo io...
        se tu non hai nessuna prova dell'avvenuto acquisto per la vodafone non conti niente, non hai titolo (in effetti se ti metti nei loro panni), quindi la vedo buia...ammesso che tu non riesca a ritrovare chi te lo ha venduto...

Ricordo che comprare o vendere un cellulare ? come come comprare un'auto...con la targa, non come comprare un divano...
        Il cellulare ? come se avesse la targa, ? sempre rintracciabile, ecc... a volte uno non ci pensa e tratta la cosa con superficialit?, ma purtroppo ? cos?.

Avvocato...sei sicuro che non andrai a spendere 10 volte del valore reale del iphone 4s...?
        io proverei quella procedura che hanno postato, tra te e voda...(anche se per conto mio hai poche probabilit? purtroppo), non si sa mai...magari ti va di culo...ma l'avvocato....vedi tu...

ciao
        sid

Comment

• Font Size
          Il telefono funziona con altro operatore o ? craccabile (lo so, non si dovrebbe fare, ma visto l'andazzo...)?
          Il blocco IMEI ? da parte dell'operatore, non dovrebbe funzionare all'estero, se s? potresti darlo/venderlo fuori Italia.
          L'IMEI in alcuni dispositivi ? modificabile, questo sarebbe proprio illegale ma potresti usare quello di un cellulare tuo da 20 euro o rotto...
          Last edited by HighSide; 16-01-15, 10:32.

Comment

• Font Size
            Originally posted by HighSide View Post
            Il telefono funziona con altro operatore o ? craccabile (lo so, non si dovrebbe fare, ma visto l'andazzo...)?
            Il blocco IMEI ? da parte dell'operatore, non dovrebbe funzionare all'estero, se s? potresti darlo/venderlo fuori Italia.
            L'IMEI in alcuni dispositivi ? modificabile, questo sarebbe proprio illegale ma potresti usare quello di un cellulare tuo da 20 euro o rotto...
            ultimamente anche se la procedura ? molto lunga, stanno facendo delle liste internzazionali tra compagnie, e il blocco viene fatto anche all'estero (per? ? una procedura pi? lunga e se arriva arriva dopo molto tempo)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post
              ciao,
              non conosco l'utente...

per? a me il vero furto mi pare che sia aver pagato un iphone 4s 550 euro...
              Cass.. davvero.....

PS.. chiama la vodafone e spiega la situazione.... eventualmente muoviti come meglio reputi...

PPS non conoscono personalmente l'utente.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Cass.. davvero.....

PS.. chiama la vodafone e spiega la situazione.... eventualmente muoviti come meglio reputi...

PPS non conoscono personalmente l'utente.

Mito ti mando un pm,puoi rispondermi?

Comment

X
                Working...
                X