Originally posted by TommySan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma il nuovo video dell'isis........
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Non posso credere che davvero ci sia qualcuno che possa pensare che il bambino sia colpevole di un gesto che reputo inconcepibile persino se fatto da un adulto, lui ? una vittima di quel terrorismo...
Io sono tutto tranne che accondiscendente all'integrazione secondo le "loro" regole, a me va bene che vengano in casa nostra, ma in casa nostra si fa a modo nostro e certi comportamente non sono tollerati, se va bene ok, se no sei liberissimo di non venire qui e di andare altrove.
Ma cmq, inculcare qualunque idea, politica o religiosa che sia, ad un bambino, ? una cosa sbagliata, il bambino non deve saperne di politica o di altro, lui deve giocare e viversi il suo mondo. Poi per? mando le ragazze a catechismo, senza fanatismi e senza troppi obblighi, ma lo faccio perch? ritengo che, cmq, i principi che vengono spiegati siano educativi. Quando e se mi diranno che non ne vogliono sapere sar? per scelta loro e bene cos?, ma intanto certi principi di vita saranno assimilati.
E se poi vorranno mai diventare Komunisti...beh, me ne far? una ragione...
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostNon posso credere che davvero ci sia qualcuno che possa pensare che il bambino sia colpevole di un gesto che reputo inconcepibile persino se fatto da un adulto, lui ? una vittima di quel terrorismo...
Io sono tutto tranne che accondiscendente all'integrazione secondo le "loro" regole, a me va bene che vengano in casa nostra, ma in casa nostra si fa a modo nostro e certi comportamente non sono tollerati, se va bene ok, se no sei liberissimo di non venire qui e di andare altrove.
Ma cmq, inculcare qualunque idea, politica o religiosa che sia, ad un bambino, ? una cosa sbagliata, il bambino non deve saperne di politica o di altro, lui deve giocare e viversi il suo mondo. Poi per? mando le ragazze a catechismo, senza fanatismi e senza troppi obblighi, ma lo faccio perch? ritengo che, cmq, i principi che vengono spiegati siano educativi. Quando e se mi diranno che non ne vogliono sapere sar? per scelta loro e bene cos?, ma intanto certi principi di vita saranno assimilati.
E se poi vorranno mai diventare Komunisti...beh, me ne far? una ragione...Last edited by rna; 14-01-15, 14:46.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by TommySan View PostSecondo te la colpa ? del bambino a cui hanno insegnato che la guerra ? bella o del genitore che gli ha inculcato certe storie!!!
Certe volte mi domando se lo fate apposta o prorpio non ci arrivate!!!!
QUi da difendere c'? solo una cosa la ragione. Io non difendo nessun fanatico neanche quelli come te, figurarsi uno che mette in mano la pistola ad un bambino per uccidere altre persone....
Guardate il dito sempre, mai la luna!!!
Originally posted by jakal View Postpurtroppo qui dentro sono pochi quelli che guardano la luna.....
Io invece ai sinistrati come voi, vi manderei sulla luna .................
.................. e state li, senza ritorno.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Mostruoso!
Pensare che una merda possa mettere una bomba nel vestito di una bambina e poi mandarla in mezzo a pi? persone possibile per farla esplodere ? una cosa inaccettabile.
Altrettanto sconvolgente ? il video del bambino-assassino.
L'uomo a volte riesce a toccare il fondo pi? buio..........
Comment
-
Originally posted by doking View Postma come diavolo fate a pensare che la colpa sia del bambino? ma robe da pazzi!!
ma che avete bevuto oggi? acido muriatico e i vapori sono arrivati al cervello?
Originally posted by raster10 View PostIo invece ai sinistrati come voi, vi manderei sulla luna .................
.................. e state li, senza ritorno.
Io invece ci manderei tutti gli idioti sulla luna, sia che siano di sx di dx e di cx...purtroppo anche se fosse possibile non c'entrno tutti!!
Originally posted by raster10 View PostQui nessuno accusa i bambini (e le bambine con le bombe)
ma si s? ........
come nella politica italiana ..........
conviene far pensare che qualcuno lo sostenga.
.
Allora spiegati meglio perch? da quello che hai scritto e quotato pare che le responsabilit? siano dei bambini...
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostSecondo te la colpa ? del bambino a cui hanno insegnato che la guerra ? bella o del genitore che gli ha inculcato certe storie!!!
Certe volte mi domando se lo fate apposta o prorpio non ci arrivate!!!!
QUi da difendere c'? solo una cosa la ragione. Io non difendo nessun fanatico neanche quelli come te, figurarsi uno che mette in mano la pistola ad un bambino per uccidere altre persone....
Guardate il dito sempre, mai la luna!!!
sei fenomenale, come il th? della Lipton
Io la soluzione per il bimbo, il tizio accanto e anche per te la avrei :gaen:
Comment
X
Comment