Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info

    Ciao a tutti
    a fine mese far? l'elefantreffen mi chiedevo cosa posso usare per proteggere la moto e le parti inferiori dal sale tedesco che mi hanno detto ? una brutta bestia!!
    Pensavo ad una cera ma quale?...oppure uno spray impermeabile?
    Grz

  • Font Size
    #2
    Non so darti consigli in merito, ma ti faccio un mega in bocca al lupo! I miei complimenti per la scelta! Anche io e degli amici vorremmo parteciparvi, ma ogni anno non riusciamo ad organizzare nulla!

    Attendiamo report pieno zeppo di foto!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah... non sono cos? teNNologicamente preparato sugli spray impermeabili ma ti direi di tener buono il consiglio di dargli una passata con un olio motore molto denso come un 80w90 su tutte le parti metalliche e pi? spessa sul fondo, i punti dove tira su pi? acqua e neve. Male non gli fa. Poi quando lo vuoi togliere, con uno sgrassatore diluito, lo tiri via.

      Comunque, quella di dargli una "mano" di olio motore alla moto, anche meno denso, va bene per tutto l'anno, l'olio ha una funzione come di guscio e da anche un effetto lucido come appena lavata.

      Complimenti, bella avventura Bizzo

      Comment


      • Font Size
        #4
        non conosco diavolerie..moderne..io negli anni 70 me lo sono cuccato tutto..e portato dietro per sempre sulla Laverda e sulla Guzzi

        Comment

        X
        Working...
        X