Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PUnTIN di vista......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PUnTIN di vista......

dai cominciate....gne gne gne gne gne gne gne....

• Font Size
    penso che direbbe la stessa cosa qualsiasi despota.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      penso che direbbe la stessa cosa qualsiasi despota.

infatti, io sono contro la diffusione dell'islam perch? riduce la libert?, ed affidarsi ad tiranno per farlo ? da coglioni come segarsi un braccio solo per non sentire il dolore:gaen:

Comment

• Font Size
        Ora non che mi tocchi da vicino la cosa.. pero' ha da poco fatto una legge che vieta di guidare ai trans

Dal Giornale.it

In Russia i trans non potranno pi? guidare. ? stata infatti introdotta una nuova legge che vieta la patente a chi ? "mentalmente malato" e, in questa categoria, sono stati inseriti anche i trans, ritenuti feticisti e esibizionisti.

Quindi malati.

Cos?, le strade saranno pi? sicure, essendo ormai state private - secondo i legislatori russi - di un elemento pericoloso.

L'associazione russa degli psichiatri ha affermato: "Oltre alla negazione delle libert? fondamentali, la legge porter? le persone a non rivolgersi ai medici, a non chiedere l’aiuto degli psicologi per paura di vedersi ritirare la patente. E’ una forma di discriminazione, una persecuzione delle autorit? ai danni dei transgender. Chiediamo agli Stati Uniti di condannare la legge e di fare pressione sul governo russo affinch? riveda la sua decisione".

Comment

• Font Size
          Originally posted by epo View Post
          gne gne gne gne gneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Penso sia l'unica cosa da dire!!!!!

Comment

• Font Size
            grande personaggio...pochi hanno fatto di meglio per il proprio paese

...grande anche lo zar Putin:2:

Comment

• Font Size
              Lui sar? troppo da un verso ma noi siamo troppo dall'altro ^^
              Possibile che una cacchio di via di mezzo sia impossibile ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by schwarz View Post
                Lui sar? troppo da un verso ma noi siamo troppo dall'altro ^^
                Possibile che una cacchio di via di mezzo sia impossibile ?
                ..non ? pi? tempo per le vie di mezzo...ma ? tempo di azione
                ..abbiamo avuto la via di mezzo..ma i buonisti beceri kattokomunisti l'hanno voluto fare fuori con l'aiuto della magistratura korrotta...ora c'? rimasta solo...l'arma finale:gaen:

Comment

• Font Size
                  C'? un utente che vive a Mosca, credo che lui sia l'unico del forum che pu? dare l'idea di quello che Putin sta facendo (di positivo o negativo) per la Russia e per i Russi.
                  Quello che si legge sui giornali ? da prendere tutto per vero?
                  Mi pare che si chiami LeoT21 o qualcosa di simile.

Comment

• Font Size
                    Mi ricordo che dopo l'11 settembre un ministro Cinese disse qualcosa tipo...:" ? bene che i mussulmani cinesi decidano da che parte stare, altrimenti lo faremo noi per loro..."

Come mai i giornali parlano cos? tanto di Putin?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Mi ricordo che dopo l'11 settembre un ministro Cinese disse qualcosa tipo...:" ? bene che i mussulmani cinesi decidano da che parte stare, altrimenti lo faremo noi per loro..."

Come mai i giornali parlano cos? tanto di Putin?
                      Forse la cina fa pi? paura della russia ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by schwarz View Post
                        Forse la cina fa pi? paura della russia ?

Comment

• Font Size

ahhh behhhh.... allora solo un anno fa avevano tutti le allucinazioni...

"Il sindaco di Mosca, Sergei Sobyanin ha dichiarato che nessuna nuova moschea verr? costruita nella sua citt?, nonostante nella citt? le moschee siano insufficenti per servire l'enorme afflusso di lavoratori musulmani che si sono stabiliti nella capitale russa ormai da tempo.

Oggi nelal sola mosca ci vivono due milioni di lavoratori migranti, la maggior parte dei quali sono musulmani dell'Asia centrale e del Caucaso.

Durante il venerd? e nelle festivit? islamiche, la maggior parte di loro ? costretta a pregare fuori nelle strade, a causa della mancanza di spazio nelle poche moschee disponibili.

L'immigrazione clandestina di stranieri della citt?, sta suscitando tensioni etniche.

Circa il 20% della popolazione della Russia ? musulmana, e secondo la costituzione post-sovietica, redatta nel 1993, i cittadini musulmani sono tenuti ad avere parit? di diritti con le altri tre religioni presenti nel paese , cristianesimo, ebraismo e il buddismo.

Rushan Abbyasov, il capo del Consiglio dei muft? della Russia, si ? lamentato che non ci sono abbastanza moschee della citt? per servire la popolazione musulmana, aggiungendo che gli spazi andrebbero addirittura raddoppiati. Sobyanin non concorda, dicendo che le moschee presenti sono sufficienti . "
                          Last edited by ace; 13-01-15, 17:35.

Comment

• Font Size
                            E Sei ancora qui, emigra in russia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              E Sei ancora qui, emigra in russia
                              piace e ha molti simpatizzanti ma penso che nessuno
                              andr? in russia pi? comodo decantarne le presunte
                              virt? dietro la tastiera del pc con i piedi bene al caldo
                              a magari alle prossime elezioni in Italia tornare a votare
                              per il suo amico italiano

Comment

X
                              Working...
                              X