Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Borsite alla spalla

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Borsite alla spalla

Siccome non mi era mai venuta.. e mi spiace farmi mancare qualcosa...

Consigli? Come faccio andare via 'sta mezza menata?

• Font Size
    Mamma mia......a me ? durata un anno intero con tanto di cure.....tutto il 2012.....feci la Tecarterapia se ricordo bene il termine.....per? un po' ? colpa mia che per mancanza di tempo e rottura di scatole per la spesa mi fermai al primo ciclo....

Comment

• Font Size
      aspetta che la borsa salga un po....

e poi VENDI !!!

Comment

• Font Size
        Gran rottura di maroni, io ce l'ho perenne ormai, per fortuna la sento solo in certe situazioni, pensa che la clavicola sbriciolata non mi ha mai dato un problema, l'altra si.... Comunque io traggo beneficio quando faccio magneto terapia, mio suocero ha comparato una macchina per farla e ogni tanto me la presta... Fa molto bene anche fare degli impacchi con panni caldi. Comunque se questo bastasse ci vogliono almeno 2-3 settimane.
        Se ? aggressiva, antinfiammatori e se degenera, infiltrazioni di cortisone, ultimo stadio l'intervento...

Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Belin Dave! Non ti fai mancare niente!!!

In bocca al lupo...

Comment

• Font Size
            Capitato anche a me. Dopo la puntura al cortisone in ps, antidolorifici (toradol) e dopo un paio di giorni gi? sono tornato a usarla anche se mi avevano consigliato 2 settimane di riposo. Si riassorbe, devi solo gestire il dolore.

Comment

X
            Working...
            X