Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vignette SACRILEGHE, si anche su maometto ed allah

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carapintadas View Post
    Che cosa si vuole colpire dell'Occidente, che cosa si vuole colpire dell'Europa?
    Probabilmente qualcosa al quale noi stessi stiamo cercando di rinunciare. Io credo che noi, invece, dobbiamo rispondere con un maggiore orgoglio per le nostre tradizioni religiose, per le nostre tradizioni culturali, per le nostre tradizioni nazionali, e dobbiamo rispondere difendendo ed estendendo la difesa nei confronti di quell'attacco che viene condotto alle libert? individuali, alle libert? di espressione, alle libert? di manifestazione, alle libert? di stampa.
    Mentre invece anche qui noto una repressione, un nascondere le nostre tradizioni, quasi come se ci fosse da vergognarsene anzich? rivendicarle, ma questa ? una tendenza non solo del nostro Paese, ma di tutta l'Europa, che proprio nella sua fase costituente ha voluto non espressamente richiamare le proprie radici culturali e religiose.

quoto la parte sulla difesa delle libert?.
    Difesa con i denti se necessario:gaen:

Comment

• Font Size
      ..ritiro quanto scritto:gaen:

Comment

• Font Size
        ..ritiro quanto scritto:gaen:
        caGasotto:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by rna View Post
          caGasotto:gaen:
          ...vade retro...

Comment

• Font Size
            be il far west ? gi? cominciato anche qui...visto che non si riesce a dialogare nemmeno qui me ne esco dal 3rd....

ho appena finito di dire che dobbiamo confrontarci civilmente...e gi? vedo gente che si insulta....

Comment

• Font Size
              ...vade retro...
              il vecchio panzone che combatte con me per la libert? di pensiero contro i fondamentalismi religiosi...:gaen:

Comment

• Font Size
                il vecchio panzone che combatte con me per la libert? di pensiero contro i fondamentalismi religiosi...:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Funik View Post
                  Io non sono mai stato ne pro musulmani ne pro cristiani ne pro buddisti ecc...anzi ho tendenze assolutiste e dittatoriali per certi punti di vista

...ma ....c'? un ma.... in generale, come regola aurea, per la quieta convivenza e reciproco civile rispetto la libert? mia (di espressione in questo caso) finisce dove inizia la tua.

fare satira va bene, ma sconfinare nell'insulto generalizzato, nella caduta di stile, nel becero ci vuole veramente poco.

Hebdo con questa vignetta l'ha fatto.

Io personalmente pi? che l'hastag "Je suis charlie" messo ad muzzo da tutti senza manco sapere fino a ieri chi caxxo era charlie hadbo, sarei pi? orientato al silenzio.

O ad un decisamente pi? pragmatico e ironico #Who dafuq is charlie?!

tanto dovevo agli oramai chalie's angels :gaen:

Quindi, visto che Charlie Habdo ha sbagliato, ? giustificato l'ASSASSINIO dei suoi autori.

Il terrorismo islamico esiste, perch? esistono le persone come te.

A proposito

JE SUIS CHARLIE !

Comment

• Font Size
                    CHIUNQUE ABBIA DETTO "SE LA SONO CERCATA"

sono delle immani teste di cazz0 indegne di vivere in un paese civile.
                    NON c'? nulla da aggiungere sull'argomento.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Funik View Post
                      Io non convengo proprio su un caxxo..
                      Io vi cancellerei dal pianeta, cos? come gli estremisti islamici tanto quanto i flamers "pseudo-satirici", tanto quanto la massa internettiana che segue gli uni e gli altri.
                      Vedi un po' te.

come volevasi dimostrare !

Comment

• Font Size
                        che poi leggendo sta benedetta vignetta... dice.. il corano fa schifo (? una merda) non ferma nemmeno le pallottole...
                        Last edited by AndreaRS250; 10-01-15, 19:01.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          che poi leggendo sta benedetta vignetta... dice.. il corano fa schifo (? una merda) non ferma nemmeno le pallottole...

ed ? fine la satira

infatti ? rivolta al terrorismo islamico e non a Maometto.

Comment

• Font Size
                            WHO DA FUQ IS CHARLIE?!:gaen:

Fino a ieri dei perfetti sconosciuti puzzolenti (viste le salsine all'aglio di cui abusano ) francesi.
                            Ora sono diventati i martiri globali....

Ma andate a zappare che vi viene un po' di furbizia...forse..

PS: Visto che la satira ? sacra, ne faccio un po anche io.......da ora in poi il giornaletto lo dovranno chiamare CHARLIE HABDUL!
                            Last edited by Funik; 10-01-15, 19:41.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ZAMBO77 View Post
                              cio? adesso tutti voi che difendete queste merde, ma vi rendete conto come c@zzo siamo messi?! e situazioni del genere in italia e in tutta europa ce ne sono a bizzeffe..... tutti fuori dai coglione e le mosche messe fuori legge!!!!
                              Nessuno difende le "merde", e visto che giustamente non cambier? nulla, cio? continueremo a comvivere con musulmani, islamici, ebrei, cinesi ecc... Xk? non vi levate dai cojoni voi se vi danno fastidio ?

Ve ne andate in svezia, in alaska, o islanda

Tanto qui di musulmani ce ne saranno sempre , ergo se vi dan fastidio andatevene

Comment

• Font Size
                                Originally posted by raster10 View Post
                                la domanda ? sempre quella :

posso io Cristiano aprire un a chiesa in arabia saudita, ad esempio ?

mi pare proprio di no

ed allora perch? dovrei tollerare la tua presenza ?

fuori dalle balle, con le buone o con le cattive !!!!!!!!

Fate le guerre ed ammazzaatevi fra di voi, che comunque ne rimarrete sempre troppi.

P.S. : Io sono RAZZISTA !!!
                                Il problema ? questo: Siam l? da loro a bombardare DA SEMPRE; minimo loro fanno il possibile per farcela pagare... Fossimo meno supini agli USA saremmo pure pi? al sicuro.
                                Se non fossimo nei loro territori a cagare il ca**o son sicuro che nn se la prendevan per due vignette

Comment

X
                                Working...
                                X