Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vignette SACRILEGHE, si anche su maometto ed allah

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    Come dire il negoziante non doveva essere ucciso ma ha sbagliato A NON PAGARE IL PIZZO.
    e come dire che ? normale stuprare perch? non indossa il burka...uguale...sta gente ragiona come 1000 anni f?....io ripeto...se per far valere le tue opinioni ammazzi....o le tue idee fanno cacare o tu fai cacare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      e come dire che ? normale stuprare perch? non indossa il burka...uguale...sta gente ragiona come 1000 anni f?....io ripeto...se per far valere le tue opinioni ammazzi....o le tue idee fanno cacare o tu fai cacare.

infatti, ora ve ne venite che non ? sbagliato il concetto d'integrazione, ma se uno NON SI VUOLE integrare ? legittimo DIFENDERSI?
      Per me un capo religioso che parla cos? ? un COMPLICE di assassini e va IMMEDIATAMENTE CACCIATO senza se e senza ma.

Comment

• Font Size
        A tal proposito avevo aperto una discussione ora scomparsa nella quale stigmatizzavo le interviste fatte a musulmani nostrani che IN MANIERA MAFIOSA, lanciavano segnali su come alla fine ERA SBAGLIATO FARE LE VIGNETTE SUL PROFETA e quindi...
        Io questa gente INDEGNA DI UN PAESE CIVILE la vorrei fuori dal paese in tempo ZERO.
        Non accetti le regole della civilt? e della democrazia?
        BENE SCOMPARI.
        me ne fotto se poi non sai dove andare, qui ci dovrebbe essere rispetto della libert? e della democrazia, e libert? ? anche fare una vignetta su maometto, sul porco e su quello che cazz0 mi pare.
        Se tu t'imminchi non compri il giornale, ma pensare, SOLO PENSARE, di poter avere una qualche ritorsione su chi scrive o fa vignette NON PU? ESSERE TOLLERATO!
        La tolleranza ? una gran cosa, ma la debolezza nei confronti di chi causa la rovina di un paese ? stupidit?.
        tanto dovevo

ti quoto in toto

(ed ora vado da uno psicanalista, uno bravo per?)

Comment

• Font Size
          la domanda ? sempre quella :

posso io Cristiano aprire un a chiesa in arabia saudita, ad esempio ?

mi pare proprio di no

ed allora perch? dovrei tollerare la tua presenza ?

fuori dalle balle, con le buone o con le cattive !!!!!!!!

Fate le guerre ed ammazzaatevi fra di voi, che comunque ne rimarrete sempre troppi.

P.S. : Io sono RAZZISTA !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by raster10 View Post
            la domanda ? sempre quella :

posso io Cristiano aprire un a chiesa in arabia saudita, ad esempio ?

mi pare proprio di no

ed allora perch? dovrei tollerare la tua presenza ?

fuori dalle balle, con le buone o con le cattive !!!!!!!!

Fate le guerre ed ammazzaatevi fra di voi, che comunque ne rimarrete sempre troppi.

P.S. : Io sono RAZZISTA !!!
            Raster io invece ragiono cos?:
            Tu musulmano sei capace di vivere da persona civile rispettando la democrazia e la libert??
            Si
            Ok
            Quindi accetti una vignetta sul tuo ***, un maiale ed il tuo profeta?
            Ok
            Allora sei una persona civile capace di vivere nella civilt?.
            Se non ? cos? fuori dai coglioni a calci.
            Tanto dovevo ai maiali ed a Maometto.

Comment

• Font Size
              Io non sono mai stato ne pro musulmani ne pro cristiani ne pro buddisti ecc...anzi ho tendenze assolutiste e dittatoriali per certi punti di vista

...ma ....c'? un ma.... in generale, come regola aurea, per la quieta convivenza e reciproco civile rispetto la libert? mia (di espressione in questo caso) finisce dove inizia la tua.

fare satira va bene, ma sconfinare nell'insulto generalizzato, nella caduta di stile, nel becero ci vuole veramente poco.

Hebdo con questa vignetta l'ha fatto.

Io personalmente pi? che l'hastag "Je suis charlie" messo ad muzzo da tutti senza manco sapere fino a ieri chi caxxo era charlie hadbo, sarei pi? orientato al silenzio.

O ad un decisamente pi? pragmatico e ironico #Who dafuq is charlie?!

tanto dovevo agli oramai chalie's angels :gaen:
              Last edited by Funik; 10-01-15, 16:05.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Funik View Post
                Io non sono mai stato ne pro musulmani ne pro cristiani ne pro buddisti ecc...anzi ho tendenze assolutiste e dittatoriali per certi punti di vista

...ma ....c'? un ma.... in generale, come regola aurea, per la quieta convivenza e reciproco civile rispetto la libert? mia (di espressione in questo caso) finisce dove inizia la tua.

fare satira va bene, ma sconfinare nell'insulto generalizzato, nella caduta di stile, nel becero ci vuole veramente poco.

Hebdo con questa vignetta l'ha fatto.

Io personalmente pi? che l'hastag "Je suis charlie" messo ad muzzo da tutti senza manco sapere fino a ieri chi caxxo era charlie hadbo, sarei pi? orientato al silenzio.

O ad un decisamente pi? pragmatico e ironico #Who dafuq is charlie?!

tanto dovevo agli oramai chalie's angels :gaen:
                Funik hai detto una immane cazzata.
                Una vignetta non ti piace?
                Pace, non compri il giornale.
                Ma pensare di poter giustificare anche per un milionesimo quello che ? accaduto ? da cazzoni.
                Tanto dovevo agli integralisti.

Comment

• Font Size
                  Funik hai detto una immane cazzata.
                  Una vignetta non ti piace?
                  Pace, non compri il giornale.
                  Ma pensare di poter giustificare anche per un milionesimo quello che ? accaduto ? da cazzoni.
                  Tanto dovevo agli integralisti.
                  Io non giustifico proprio un beato caxxo....semplicemente I DON'T GIVE A FUCK.
                  Forse cos? ? pi? chiaro l'inglese.

In ogni caso in questo "attentato" ci sono parecchie cose che non tornano.

Poi ognuno ? "libero" di credere ci? che vuole.

Comment

• Font Size
                    Io non giustifico proprio un beato caxxo....semplicemente I DON'T GIVE A FUCK.
                    Forse cos? ? pi? chiaro l'inglese.

In ogni caso in questo "attentato" ci sono parecchie cose che non tornano.

Poi ognuno ? "libero" di credere ci? che vuole.
                    Quindi convieni che ? da gigantesche teste di ***** con la merda nel cervello pensare che quei giornalisti se la siano cercata.

Comment

• Font Size
                      sinceramente in questi giorni ho sentito persone che giustificano l'accaduto "se la sono cercata"....ma questa ? una giustificazione che non st? in piedi...

allora da oggi a tutti quelli che non mi sono simpatici vado e spacco la faccia??

ogni volta che vedo in tv un programma che mi f? schifo o che v? contro le mie idee faccio saltare in aria la sede dell'emittente?

ogni volta che vedo un avversario politico (che la pensa diversamente da me) penso che se la cerca e lo corchio di legnate??

ogni volta che incontro un qualsiasi antagonista invoco una scusa qualsiasi e lo spacco in 4????

bene allora questa non ? la convivenza pacifica e civile che millantano i buonisti del tubo....? far west, nel quale ha ragione solo chi spara per primo!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        sinceramente in questi giorni ho sentito persone che giustificano l'accaduto "se la sono cercata"....ma questa ? una giustificazione che non st? in piedi...

allora da oggi a tutti quelli che non mi sono simpatici vado e spacco la faccia??

ogni volta che vedo in tv un programma che mi f? schifo o che v? contro le mie idee faccio saltare in aria la sede dell'emittente?

ogni volta che vedo un avversario politico (che la pensa diversamente da me) penso che se la cerca e lo corchio di legnate??

ogni volta che incontro un qualsiasi antagonista invoco una scusa qualsiasi e lo spacco in 4????

bene allora questa non ? la convivenza pacifica e civile che millantano i buonisti del tubo....? far west, nel quale ha ragione solo chi spara per primo!!

CHIUNQUE ABBIA DETTO "SE LA SONO CERCATA"

sono delle immani teste di cazz0 indegne di vivere in un paese civile.
                        NON c'? nulla da aggiungere sull'argomento.

Comment

• Font Size
                          Quindi convieni che ? da gigantesche teste di ***** con la merda nel cervello pensare che quei giornalisti se la siano cercata.
                          Io non convengo proprio su un caxxo..
                          Io vi cancellerei dal pianeta, cos? come gli estremisti islamici tanto quanto i flamers "pseudo-satirici", tanto quanto la massa internettiana che segue gli uni e gli altri.
                          Vedi un po' te.

Comment

• Font Size
                            Io non convengo proprio su un caxxo..
                            Io vi cancellerei dal pianeta, cos? come gli estremisti islamici tanto quanto i flamers "pseudo-satirici", tanto quanto la massa internettiana che segue gli uni e gli altri.
                            Vedi un po' te.

Ci? conferma quello che ho detto sulla merda nel cervello:gaen:
                            tutto torna

Comment

• Font Size
                              Che cosa si vuole colpire dell'Occidente, che cosa si vuole colpire dell'Europa?
                              Probabilmente qualcosa al quale noi stessi stiamo cercando di rinunciare. Io credo che noi, invece, dobbiamo rispondere con un maggiore orgoglio per le nostre tradizioni religiose, per le nostre tradizioni culturali, per le nostre tradizioni nazionali, e dobbiamo rispondere difendendo ed estendendo la difesa nei confronti di quell'attacco che viene condotto alle libert? individuali, alle libert? di espressione, alle libert? di manifestazione, alle libert? di stampa.
                              Mentre invece anche qui noto una repressione, un nascondere le nostre tradizioni, quasi come se ci fosse da vergognarsene anzich? rivendicarle, ma questa ? una tendenza non solo del nostro Paese, ma di tutta l'Europa, che proprio nella sua fase costituente ha voluto non espressamente richiamare le proprie radici culturali e religiose.

Comment

• Font Size
                                Ci? conferma quello che ho detto sulla merda nel cervello:gaen:
                                tutto torna
                                Concordo, tira la catenella cos? ti si stura e reincominci a respirare.

Comment

X
                                Working...
                                X