Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono passato oggi a vedere la vetrina e ho visto la versione telaio rosso e serbatoio grgio
comunque quello che ho ordinato io non ? ancora arrivata,non come ha scritto zappa che ra in vetrina altrimenti domani mattina alle 8.00 lo avrei per davvero
io preferisco la versione AMERICA ( l unica naked che mi piace...anche tanto.. ne passa sempre una quando sono in piazza con i miei amici..bellissima e piccolissima... ) cmq a me non dispiacciono le due che ho visto in foto.. ... cmq spero ti arrivi presto quella che ti piace..immagino che rottura dev essere dover aspettare la moto che vuoi...
sono passato oggi a vedere la vetrina e ho visto la versione telaio rosso e serbatoio grgio
comunque quello che ho ordinato io non ? ancora arrivata,non come ha scritto zappa che ra in vetrina altrimenti domani mattina alle 8.00 lo avrei per davvero
ma a te come interessa? Io ho 2 posti dove ne hanno diversi modelli in pronta consegna....
ma a te come interessa? Io ho 2 posti dove ne hanno diversi modelli in pronta consegna....
qui in italia ? normale che i concessionari si sentano e se le scambino se le hanno disponibili.... mi sa che quella concessionaria non voglia di sbattersi e basta....
telaio rosso serbatoio nero
Tony ................ lascia perdere ............ comprati il pitbull!!!
Comment